• User Attivo

    usare software per il posizionamento

    Credo che molti ottimizzatori o tanto meno quelli alle prime armi si chiedono se sia utile utilizzare software per posizionare un sito o registrarlo nelle varie directory e/o motori. Cosa ne pensate a proposito?
    Avete mai sentito parlare di webposition gold oppure per la registrazione dei siti submit wolf....
    A mio modesto parere preferisco ottimizzare i miei siti senza riccorrere a nessun software sia di posizionamento e registrazione
    Anche nel creare le doorway, credo sia meglio fare tutto manualmente!
    Voi cosa ne pensate? meglio con o senza?


  • Moderatore

    @dreamjob said:

    Credo che molti ottimizzatori o tanto meno quelli alle prime armi si chiedono se sia utile utilizzare software per posizionare un sito o registrarlo nelle varie directory e/o motori. Cosa ne pensate a proposito?
    Avete mai sentito parlare di webposition gold oppure per la registrazione dei siti submit wolf....
    A mio modesto parere preferisco ottimizzare i miei siti senza riccorrere a nessun software sia di posizionamento e registrazione
    Anche nel creare le doorway, credo sia meglio fare tutto manualmente!
    Voi cosa ne pensate? meglio con o senza?

    Beh a mio modesto modo di pensare se fai quell oche hai appena elencato il ban è assicurato anche in pochi giorni 😄


  • User Attivo

    ...come puoi dire che fare siti manualmente, registrarli ed ottimizzarli possa portere a bannare un sito?
    Io faccio tutti i miei siti interamente con il notepad, ne ho oltre 10 tutti piazzati nelle prime posizioni in google e nessun sito bannato perchè nn utilizzo alcun metodo "negativo" o in un certo senso di "spam".
    Uso anche doorway ma google le indicizza per ora, forse per riempire i propri database ma inteliggentemente uso questa tecnica in sito nn "principali", per eventuali e future modifiche in questo senso.....
    Non mi ritrovo tanto in quello che dici
    bò....

    :bho:


  • Moderatore

    @dreamjob said:

    ...come puoi dire che fare siti manualmente, registrarli ed ottimizzarli possa portere a bannare un sito?
    Io faccio tutti i miei siti interamente con il notepad, ne ho oltre 10 tutti piazzati nelle prime posizioni in google e nessun sito bannato perchè nn utilizzo alcun metodo "negativo" o in un certo senso di "spam".
    Uso anche doorway ma google le indicizza per ora, forse per riempire i propri database ma inteliggentemente uso questa tecnica in sito nn "principali", per eventuali e future modifiche in questo senso.....
    Non mi ritrovo tanto in quello che dici
    bò....

    :bho:

    Io intendevo che se fai segnalazioni alle directory con software e usi doorway il ban è assicurato, prima o poi Google ti becca e sono cavoli.

    proprio in questi giorni c'è stato il Convegno Gt e moltissimi esperti del settore hanno detto che loro sperano che nessuno più usi le doorway anche perchè non servono anulla, basta una bella landig e il gioc è fatto e senza problemi.....poi fai come vuoi 😄


  • User Attivo

    ...dovevo esserci anch'io ma ho avuto impegni...., mannaggia..
    cmq si hai totalmente ragione
    Ho 3 tipi di siti, quelli belli con la home che ha link verso i contenuti, aggiornati e via dicendo...., il classico bel sito. Un secondo gruppo con delle leading page fatte a mestiere ed un paio con le doorway pag inserite nei sottodomini.
    Sicuramente meno trucchi si utlizzano e meglio è....su questo mi trovi sicuramente concorde..