• User Attivo

    forse forse è spam

    Questo è un sito che rappresenta la perfezzione del posizionamento..... ma le parole che si ripeto in home page
    a fine pagina...... Non sono la chiara prova di spm? eppure google non lo capisce ancora..... vero???? posso anche applicare la stessa strategia con un sito nuovo da lancire e quindi con pr 0....???


  • User

    @egidio said:

    Questo è un sito che rappresenta la perfezzione del posizionamento..... ma le parole che si ripeto in home page
    a fine pagina...... Non sono la chiara prova di spm? eppure google non lo capisce ancora..... vero???? posso anche applicare la stessa strategia con un sito nuovo da lancire e quindi con pr 0....???

    secondo me, qualcuno semmai mi corregga, per google quel testo non è SPAM poichè è visibile.

    E' lo stesso principio di quesi siti che fanno la raccolta di tags, non mi venite a dire che è una cosa utile per l'utente.

    Google può arrivare a considerare spam del testo nascosto e ad ogni modo non è chiaro se ci riesca algoritmicamente oppure su segnalazione e basta e verifica da parte dei quality raters.


  • Bannato User Attivo

    se tu sei convinto che il testo nella pagina sia ancora la cosa più importante ti conviene rivedere molte molte cose...


  • Community Manager

    Ciao Egidio,

    basta descrivere la tecnica per capire di cosa si parla senza citare siti e/o aziende 🙂

    E' consigliabile non usare quella tecnica 🙂