![]() |
![]() |
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Dec 2004
Ubicazione: abito sulla luna e ogni volta che mi telefono è un'interrurbana
|
questione di ore... TOTOchiavi
TOTOCHIAVI:
vediamo chi si avvicina di più alle chiavi o al concetto che si useranno per la gara. io mi gioco router al forno |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | ||
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Mah...
I suoi Guru gli istigano di tutto e Giorgio ultimamente è pure innamorato, sarei quindi per un bel MEZZA CALZETTA Quote:
Quote:
![]() | ||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Südtirol / Alto Adige
|
Quote:
Magari mi sbaglio, ma è meglio non rischiare e puntare su keyword tipo "merendine bagnate". | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: V. Girasoli 21 - Zindrìgual - Emiglia - Itali - partita iva - il numero della partita iva -
|
Cari i nostri bei manovali dell'ueb, 8)
dato che ci avremmo queste amicizie col padrone di internet, prima di tutto noi la sappiamo già la chei, che ci sarebbero tutti dei sistemi nei megacopiuter che se uno decide delle chei il padrone di internet lo impara subito, ma per la professionalità non ve la posiamo dire. Pero dato che abbiamo avuto delle serie pressioni da in alto per modo che noi esperti si partecipi a questo giochino e non vi si lasci soli a voi smanettoni, vi informo che dato che noi partecipiamo anche noi è inutile che vi fate le ilusioni che tanto il padrone di internet vi dico subito che in testa ci mette il nostro sitozzo per via di certi piaceri che ci abiamo fatto una volta. Quindi regolatevi che per voi magari dopo vi faranno una garetta di consolazione ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2005
|
Quote: