• User Newbie

    quali link sono buoni?

    ciao,
    ho realizzato, un po' alla volta i siti A, B, C, per enti di volontariato.. quando iniziai non pensavo al SEO, ma solo al banale farmi esprienza e farmi conoscere. sono tutti fatti con un CMS, e hanno un link al mio sito, www.domenicosaggese.it nel piede di tutte le pagine.

    Ora se vedo con google -> strumenti per webmaster, trovo uno scatafascio di links dal sito A, un mucchietto dal sito B, qualcosa dal sito C. Ma se cerco con -links:wwww.domenicosaggese.it trovo solo un link da A, se cercando tra i risultati omessi viene un boun numero di quei link da A (segno che correttamente li considera duplicati) ma ninete da B e da C.

    Il fatto che con -links: non trovo granché, significa qualcosa? forse i 1300 e rotti link non sono considerati "buoni" per il PR da Google?

    ciao


  • Super User

    Il comando link su google non funziona più da molto tempo.
    Non lo considerare.


  • User Newbie

    davvero? grazie mille!

    nei meandri di strumenti per webmaster c'è qualcosa che ti fa capire se alcuni link sono "meno buoni" di altri (quelle cose tipo: indirizzo IP simile, contesto duplicato...) o questo si può solo congetturare?

    Cioè le linee di principio le so, ho seguito un corso, ma valutare le conseguenze pratiche ci vorrà un po' di esperienza...

    Mimmo