![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) | ||
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
![]() Quote:
. A meno che non sia un esempioQuote:
![]() Per l'occasione mi segnaleresti/segnalerste un software che automaticamente fa analisi di questo genere per tutti gli outbound link di una pagina o di un sito? | ||
|
Ultima modifica di micky : 30-01-08 19:09. |
|||
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
|
solo gli stupidi non cambiano mai idea
romasuper.com/servizi/organizzazione-feste-bambini.php ho analizzato questa pagina, che tra l'altro è quella sulla quale il fenomeno si manifesta molto più pesantemente, ed il link esterni sono tutti verso ottimi siti. Per ora non faccio toccare nulla e provo una "campagna di promozione massiccia" verso la pagina specifica, e vediamo cosa accade. Cerchiamo di estrapolare il problema per esclusione . L'ultima mia ipotesi? Densità di pagina strampalata essendo pagine lunghe e con diluizione della densità stessa a causa di troppi termini inevitabilmente divergenti (come accade in pagine troppo lunghe), "sandbox" che si accanisce a volte in maniera strampalata su alcune pagine! Pareri, critiche, insulti, flame sono ben accetti ![]() |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
|
Ciao micky,
probabilmente il link a vegamedia mi e' saltato fuori nella fretta dell'analisi (avevo centinaia di finestre aperte) o forse era un link che ho trovato in qualche sito tuo concorrente. Vabbhe comunque, andando per esclusione, quella pagina sulle feste per bambini a roma non sembra poi penalizzata, trovandosi in 27a posizione su G. http://www.google.it/search?q=feste+...&start=20&sa=N Io semplicemente proverei ad aumentare i backlinks dall'esterno visto che i pochi links che riceve quella pagina sono tutti backlinks interni (eccetto uno di poco valore). Ovvero, mancano buoni backlinks esterni. Concludo infine con una domanda? ma sei proprio sicuro che queste 2 pagine siano indicizzate in google da almeno 8 mesi come dici tu? Se si', allora perche' solo in quelle 2 pagine e poche altre del tuo sito, la barretta di Pr e' nulla/grigia? ciao Enrico |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |||
|
|
Quote:
Avete appena assistito in diretta all'uscita della penalizzazione Che razza di coincidenza assurda!!! Quote:
Quote:
. | |||
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
|
Ciao Bocas
, non abbiamo fatto alcuna modifica, anche perchè se avessimo modificato non avremmo mai saputo se trattavasi di sandbox o di altro, anche in passato notai che la sandbox penalizzava random alcune pagine... piuttosto, Enrico, dal momento che su "google.it normale" riscontro la stessa penalizzazione, è il thread dei colpi di scena ho letto questo ma non mi ha illuminato granchè (ossia sembrano i risultati del .com ma vedo il .it nell'url - infatti le serp del .com sono diverse), sul .it riscontro ancora la "penalizzazione". hl=en: Questo parametro valorizzato ad en, informa Google sulla lingua che desidereremmo adottare per la fruizione del servizio. Ad oggi mi risulta che solo i parametri en e us sono accettati, perchè Suggest è stato implementato esclusivamente in lingua inglese. Provando le altre lingue non implementate si otterrà solo l'effetto di essere redirezionati verso il sito standard di google di quella nazione. |
|
Ultima modifica di micky : 31-01-08 18:03. |
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
|
cercando ora su google.com
google.com/search?hl=en&q=organizzazione+di++feste+per+bambin i+a+roma&btnG=Google+Search la pagina si posiziona. Quasi a dire che la pagina, per qualsiasi motivo è vista come Inglese, anche se compare il "translate page" accanto al risultato... Ci capite qualcosa voi? |
|
|
|