• User

    Posizionamento ...Pagina statica o no ?

    Ciao ragazzi sto aprendo un nuovo blog con wordpress ( non so se dovevo postare sulla sezione wordpress... ma si tratta di posizionamento ). Comunque ho alcune domande da porvi per migliorare il posizionamento :

    1. Meglio usare una pagina statica come home page o la migliore cosa e' far vedere ai motori di ricerca che la home cambia ogni giorno ?
      2)Dato che sara' un blog di video e foto mi consigliate di inserire molte categorie o ad esempio suddividere solo 2 categorie ...VIDEO [keyword] e FOTO [ keyword ] ?
      :ciauz:

  • User Attivo

    Potresti fare una pagina statica che se l'aggiorni spesso cambia ogni giorno.
    Per le categorie megilo dividere in due con dei sottolink sotto alle sezioni delle categorie più interessanti. Tanti link sulla home potrebbero danneggiare secondo il mio parere


  • User

    Ho capito...e ti ringrazio !! Volevo chiedere altre informazioni...dato che ci sono 😄 !! Per migliorare anche i titoli molti siti riguardanti seo e posizionamento consigliano di inserire il titolo post+titolo blog, ma cosi' non vado a sballare il numero dei caratteri che google vuole per il tag dei titoli ? Stavo pensando ad una cosa che sicuramente molti avranno gia' sperimentato ma voglio sapere la loro opinione : Se invece inserisco titolo post + nome del dominio ? Che nel mio caso fortunatamente posside le keyword a me utili ?
    :?:?:?:?