• User

    Domanda Che Mi Tormenta !!

    Salve ragazzi ho una domanda che mi tormenta un bel po !! Ho un dominio il cui nome e' molto buono per le keywords che m'interessano e registrato a fine 2006 con circa 50 pagine .....ma vorrei rifarlo completamente !! Ora google vedendo 50 errori 404 mi penalizza ? O con il passare del tempo queste pagine verranno eliminate ? O mi conviene comprare un dominio nuovo ?
    Aspetto risposteeeeee ! Ciao e Grazie
    :ciauz:


  • User

    @sid said:

    Salve ragazzi ho una domanda che mi tormenta un bel po !! Ho un dominio il cui nome e' molto buono per le keywords che m'interessano e registrato a fine 2006 con circa 50 pagine .....ma vorrei rifarlo completamente !! Ora google vedendo 50 errori 404 mi penalizza ? O con il passare del tempo queste pagine verranno eliminate ? O mi conviene comprare un dominio nuovo ?
    Aspetto risposteeeeee ! Ciao e Grazie
    :ciauz:

    Magari puoi fare un redirect 301 per evitare il 404 e magari poi inserirle nel file robots.txt per evitare che i crawler li eliminino definitivamente dagli indici.

    Ciao
    ALEX


  • User

    ah bene bene....grazie di cuore !! 😄


  • User

    *ERRATA CORRIGE

    Magari puoi fare un redirect 301 per evitare il 404 e magari poi inserirle nel file robots.txt per FAR SI che i crawler li eliminino definitivamente dagli indici.

    Ciao
    ALEX