• User

    Guide e manuali sul posizionamento

    Partendo dal presupposto che la miglior maniera per imparare è quello di lavorarci e sperimentare tutto il giorno tutti i giorni, qual'è attualmente il miglior manuale (free, online o cartaceo) riguardante il posizionamento?

    Ho già scaricato quelli riportati [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=4318]qua. Ne conoscete altri (logicamente anche a pagamento)?

    Grazie in anticipo 🙂


  • Super User

    nel topic da te segnalato ho riportato le risorse a mio parere + utli per iniziare.

    cosa molto imporante oltre la pratica sul 'campo' è seguire un forum tecnico dove leggere problematiche e risposte di tutti i giorni e postando le tue considerazioni potrai confrontarti con utenti esperti e non nel campo del posizionamento

    ciao 🙂


  • User

    @Rinzi said:

    nel topic da te segnalato ho riportato le risorse a mio parere + utli per iniziare.

    cosa molto imporante oltre la pratica sul 'campo' è seguire un forum tecnico dove leggere problematiche e risposte di tutti i giorni e postando le tue considerazioni potrai confrontarti con utenti esperti e non nel campo del posizionamento

    ciao 🙂

    beh allora credo che i primi passi fondamentali li sto seguendo tutti. Le guide me le sto studiando e ultimamente ho iniziato a leggere il forum quotidianamente.......speriamo sia l'inizio di una buona conoscenza sul posizionamento..... :fumato:

    grazie Rinzi!