• User

    Cached.it non visualizza più adsense

    ....... cha la penalizzazione sia dovuta ai servizi che forniva!?!?! e tutti quelli che come me ne hanno fatto usa si devono aspettare qualcosa di negativo 😮 in termine di posizionamento????????

    Certo non è un buon segnale 😞


  • Super User

    Non so se l'autore vuole quindi non vi dico niente, dico solo che toglierlo è stato una scelta e non un obbligo 😉


  • User

    Non volevo entrare nel merito della questione, anche se i banner sono sempre presenti nel sito quindi non credo che sia volontà del proprietario di cached (ma queta è una mia opinione), ma volevo ricollegarmi a questo topic abbastanza recente: http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=6707&highlight=cached

    Pertanto il mio dubbio è se Google ha penalizzato cached per i sevizi che offriva (è una ipotesi sempre riferendomi alla discussione citata sopra), e pertanto chi ha utilizzato i servizi (come me) è potenzialmente a rischio di penalizzazioni visto che le linee guida di google vietano l'utilizzo di sistemi esterni a google?

    Tutto qua! 😄
    Comunque grazie per l'intervento. :ciauz:


  • Super User

    Stai tranquillo, non ha penalizzato nessuno 😉

    E Google non ha penalizzato cached..


  • User

    Se le cose stanno così, buon per tutti 🙂


  • Community Manager

    @Tuonorosso said:

    Non so se l'autore vuole quindi non vi dico niente, dico solo che toglierlo è stato una scelta e non un obbligo 😉

    Questa è una tua interpretazione, secondo me c'è altro dietro.

    Secondo me è un problema tecnico, a volte lo fa Adsense. Anche a me è capitato.

    Anche perchè il codice Adsense era presente per un pezzo della mattina.

    Una volta mi ricordo che non vidi adsense su un sito per 4-5 ore.

    :ciauz:


  • Super User

    Non è una mia interpretazione, ho parlato con cached, per quello ti dico che non è un problema...io so perchè lo fa, ma non sapendo se si puo dire non lo dico.

    Volevo solo rassicurare che non ci sono problemi "strani" 😉

    Ciauuuu :ciauz:


  • Community Manager

    @Tuonorosso said:

    Non è una mia interpretazione, ho parlato con cached, per quello ti dico che non è un problema...io so perchè lo fa, ma non sapendo se si puo dire non lo dico.

    Volevo solo rassicurare che non ci sono problemi "strani" 😉

    Ciauuuu :ciauz:

    Rassicurare cosa (?) se poi gli Annunci Adsense non influenzano il posizionamento di un sito?

    In qualsiasi caso gli utenti sono rassicurati dal fatto che Adsense ed il Posizionamento sono due cose diverse, non dai movimenti strani di cached.it

    La cosa che trovo strana è che cached ti ha detto che lo ha tolto per i suoi motivi, ma poi non tu non sei andato a controllare se era vero.

    Se controlli in alcune pagine in [url=http://64.233.183.104/search?q=cache:SN_vlah18aQJ:www.cached.it/+cached&hl=it&gl=it&ct=clnk&cd=3&client=firefox-a]cache su google c'è adsense ma non si vede, invece in altre c'è e si vede.

    Poi nel sito c'è adsense ancora ora e non si vede

    http://www.cached.it/blog/
    http://www.cached.it/parole-chiave/spidering.htm

    Vedi? ce ne sono altre.

    Ho salvato pagine e codici per sicurezza, perchè anche in locale non mi mostra niente.

    Gli annunci appaiono solo in cache di alcune pagine, non tutte.

    Insomma Tuonorosso, qualcosa di strano c'è. Mi piacerebbe studiare questo fenomeno della cache di Google, che mostra solo alcuni annunci.


  • User

    @Tuonorosso said:

    Non è una mia interpretazione, ho parlato con cached, per quello ti dico che non è un problema...io so perchè lo fa, ma non sapendo se si puo dire non lo dico.

    Volevo solo rassicurare che non ci sono problemi "strani" 😉

    Ciauuuu :ciauz:

    siamo passati ad overture
    Google mi ha bloccato l'account dopo 2 ore che siamo entrati in overture

    Sto rifacendo la grafica di cached che tra poco uscira come un portale e una directory

    Mi ha contattto overture perche faccio 2 milioni di impression al mese .
    Volete sapere anceh quanto guadagno con cached o vi basta ?


  • Super User

    @cached51 said:

    Volete sapere anceh quanto guadagno con cached o vi basta ?

    è gentile da parte tua volerci comunicare i guadagni, ma nn serve...

    è come se tymba ( :ciauz: ) ci volesse comunucare quelli del suo sito di ricette... :bho: che ci facciamo?

    Buon lavoro 🙂


  • Super User

    @Rinzi said:

    è gentile da parte tua volerci comunicare i guadagni, ma nn serve...
    è come se tymba ( :ciauz: ) ci volesse comunucare quelli del suo sito di ricette... :bho: che ci facciamo?

    Rinzi, non sono d'accordo.
    Secondo me potrebbe essere interessante vedere quanto può fare cached.it in un mese, anche all'incirca, così come il sito di ricette.
    Secondo me con 2 milioni di impression un pochino fa. 🙂
    Cached, scrivimi in privato e dammi un idea tanto per mia curiosità se ti va.


  • User

    ho superato tranquillamente i 100 dollari al giorno con picchi di 16 mila unici giornalieri

    So che non è molto per gli unici che faccio ma sono convinto che con overture faremo molto di piu soprattutto per come sto strutturando il sito . Ma non voglio e posso dire altro

    Ciaouz


  • Super User

    @cached51 said:

    ho superato tranquillamente i 100 dollari al giorno con picchi di 16 mila unici giornalieri

    So che non è molto per gli unici che faccio ma sono convinto che con overture faremo molto di piu soprattutto per come sto strutturando il sito . Ma non voglio e posso dire altro

    100 bigliettoni verdi al giorno non sono pochi ma sinceramente io mi aspettavo qualcosa di più.


  • User

    Ho un sito bannato, credo, da Google AdSense, e con Google AdSense Preview Tool ho lo stesso codice di errore, mentre ho visto siti bannati per click fraudolenti dove Google AdSense Preview Tool non da errori.


  • Super User

    il titolo del topic è 'cached.it non visualizza più adsense'

    no quanto guadagna chached o ho un sito bannato da adsense come faccio (c'è il forum adsense con discussioni simili, contatta il supporto Adsense è la cosa migliore.)

    Lucas i topic si discutono in pubblico senza invitare gli utenti a fornire info in pvt poichè renderebbe incomprensibile il discorso a chi lo leggerà


  • Super User

    Cached51,
    qui ci sono forumisti preoccupati per una tua situazione tutt'altro che chiara nella quale hai trascinato gli url dei siti di tutti quanti usandoli per i tuoi giochetti, in OT su questo argomento hanno già riaperto thread perchè non riescono a trovare adeguate vie d'uscita... e tu vieni a fare autopromozione parlandoci dei 100 dollari al giorno e dei tuoi picchi.

    Francamente mi sembra un atteggiamento inaccettabile.

    E' evidente che poi ognuno provvederà a tutelare i propri interessi con gli strumenti che riterrà più opportuni. :bho:


  • User

    @Mamilu said:

    Cached51,
    qui ci sono forumisti preoccupati per una tua situazione tutt'altro che chiara nella quale hai trascinato gli url dei siti di tutti quanti usandoli per i tuoi giochetti, in OT su questo argomento hanno già riaperto thread perchè non riescono a trovare adeguate vie d'uscita... e tu vieni a fare autopromozione parlandoci dei 100 dollari al giorno e dei tuoi picchi.

    Francamente mi sembra un atteggiamento inaccettabile.

    E' evidente che poi ognuno provvederà a tutelare i propri interessi con gli strumenti che riterrà più opportuni. :bho:

    Te scusa se te lo dico ma quando intervieni mi rovini la giornata

    Per me te l'ho gia detto che possono fare tutto quello che vogliono

    Se vedi io non faccio autopromozione ma me l'ha chiesto un utente
    Autopromozione è quello che ho fatto quando ho spammato il mio link quello che dico qui è che faccio anche poco per gli unici che ho

    Cmq mamilu cara a te non rispodno piu e ti metto in ignore non prenderla a male


  • Super User

    @cached51 said:

    Te scusa se te lo dico ma quando intervieni mi rovini la giornata

    Per me te l'ho gia detto che possono fare tutto quello che vogliono

    Se vedi io non faccio autopromozione ma me l'ha chiesto un utente
    Autopromozione è quello che ho fatto quando ho spammato il mio link quello che dico qui è che faccio anche poco per gli unici che ho

    Cached già io ti avevo chiesto di non informarci sui tuoi guadagni o numeri ma tu hai ritenuto giusto ignorare l'invito del moderatore.

    Finiamola qui perchè la situazione mi stanca.

    Grazie.


  • User

    @Rinzi said:

    Finiamola qui perchè la situazione mi stanca.

    Grazie.

    e a me innervosisce anche

    Se chiudi il topic tanto è ot


  • Super User

    il topic non sarà chiuso, sta andando OT perchè come ti o già detto lo hai sviato, ritornate in tema

    grazie