• User

    Posizionamento sito Night Life

    Salve ho un sito che tratta di eventi, gallerie fotografiche di serate in discoteca, con una community utenti registrati, news ed altro (dj, vocalist, prossimamente una sezione con brani da discoteca ed altro); in pratica un portale su tutto coò che riguarda la vita notturna. Vorrei posizionarlo su google in maniera migliore. Premetto che ho utilizzato joomla per crearlo, e che il sito in questione è: andjclub.it

    A breve utilizzerò SEF ADVANCED per il rewrite delle url; ora ho pagerank 2/10 vorrei aumentarlo, maggiormente mi interessa che se sicerca discoteche/disco umbria o discoteca/disco matrioska compaia tra i primi posti. 😮


  • User Attivo

    se vuoi aumentare il pagerank allora ti serve solo aumentare i backlinks, per farlo ti basta registrare il sito in più directory possibile e far inserire links in siti con pr alto.

    Comunque tieni conto che attualmente il pagerank non è più considerato come una volta da google. Magari punta più su un frequente nserimento di contenuti, un forum, una buona scelta delle chiavi, l'ottimizzazione delle pagine e queste cose qui...


  • User

    quindi che chiavi dovrei scegliere e dove le dovrei posizionare per ottenere maggiori risultati per le ricerche "matrioska discoteca" "matrioska disco" "disco umbria" "discoteca umbria" ad esempio


  • User

    Ciao,
    ci sono due e più soluzioni:

    • Adword ( pay per click) attento al CTR
    • Posizionamento naturale con Keyword appropriate
    • Portali a Tema
    • Quelle suggerite da shivanking

    Clickare