![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
|
ecco un esempio vivente:
http://www.soffritti.it/auto/vendita_auto.htm se ho capito bene datemi conferma |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User
|
e questo invece:
</head> <title> </title> </head> <frameset rows="*,19" framespacing="0" border="0" frameborder="0"> <frame name="contenuto" src="pagina" marginwidth="0" marginheight="0" scrolling="auto"> <frame name="inferiore" src="pagina" marginwidth="10" marginheight="0" scrolling="no" noresize> <noframes> <body> link link </no frames> </body> tutto qello contenuto in <noframes> </noframes> verrà letto? poi io avevo sentito che google aveva fatto qualcosa con mozilla è che riusciva ora a leggere anche i java è possibile o è maga ca..... |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User
|
ok grazie mille homeworker di solito non sono così ansioso e pressante ma sono alcune cose che ho già fatto con un network di 80 siti e sai perdere tutto in un colpo solo è una botta
grazie ancora per la tua disponibilità comunque speriamo passi chisono con esempietto così vediamo e ci mettiamo il cuore in pace |
|
|
|