• User Newbie

    Paura dei competitors..

    CIao ragazzi,
    sono nuovo a qs forum,
    volevo farvi una domanda:
    "ho sentito dire che esistono in giro programmi in grado di cliccare innumerevoli volte su un link in pochi secondi, è vero?
    Vi chiedo questo perchè, essendo titolare di un profilo sponsorizzato Google Adwords, non vorrei che i miei competitors per quanto riguarda la mia attività mi stanghino dalla sera alla mattina"
    Spero di essere stato chiaro nella mia domanda..
    Attendo risposte
    Grazie :ciauz:


  • Super User

    credo che puoi stare tranquillo.... google fa dei controlli sui click e nel caso senta puzza di bruciato sega il publisher non l'inserzionista...

    .


  • Super User

    @Braveheart said:

    ... non vorrei che i miei competitors per quanto riguarda la mia attività mi stanghino dalla sera alla mattina...

    Sei titolare di un account Adwords. Stai allora in buone mani.
    I programmi che tu hai citato sono degli script che agiscono in pagina. Sfruttano le caratteristiche di alcuni browser obsoleti in termini di sicurezza i quali sono praticamente spariti dalla circolazione. E se quand'anche non lo fossero una cospicua parte di essi è stata sanata da i vari upgrade di mamma Microsoft.

    Questi programmini simulano il click eseguito da un utente reale ma solo per una volta durante la sessione di navigazione. La possibilità che il click fraudolento possa essere accolto da Google sono infinitesime. È più probabile che qualche bel tempone si metta a cliccare così per gioco... anche in buona fede.