• User Attivo

    Uso di domini con key per reindirizzare in pagina con malware

    Mi sono scontrato con un sito che fa uso di più domini con key ad hoc per scalare la serp, questi domini contengono solo una pagina con la parola "entra" che porta al sito principale, il punto è che questi domini con una sola pagina contengono un malware segnalatomi da Avast antivirus, oltre a segnalarlo a google, tramite al webmaster tools come ho già fatto ma che ho notato pare serva a poco, visto che gli ho già segnalato già da tempo sempre gli stessi domini in quando ritengo facciano un uso di reindirizzamento anche se senza refresh falsificando la serp per tali parole chiavi, a chi altri ci si può rivolgere per far penalizzare tali domini ed il sito principale che fa uso di tale tecnica?. Ho tralasciato di darvi i nomi dei domini e le parole chiavi, perché non so se sia ammesso dalle regole del forum, nel caso fosse possibile, fatemelo sapere che vi do gli estremi e li pubblico, ovvero key, domini, e malware segnalato.


  • Community Manager

    @sitoqui said:

    Ho tralasciato di darvi i nomi dei domini e le parole chiavi, perché non so se sia ammesso dalle regole del forum, nel caso fosse possibile, fatemelo sapere che vi do gli estremi e li pubblico, ovvero key, domini, e malware segnalato.

    Questo è contro le regole del nostro Forum 🙂

    Ti sposto nella sezione dedicata a Google e nel caso la tua segnalazione fatta dal pannello per i Webmaster di Google fosse andata a vuoto, potresti provare a chiedere nel loro gruppo di assistenza (se leggi il loro Blog, stanno cercando di avvicinarsi ai webmaster).

    :ciauz: