• User Attivo

    Problema pagerank pagine interne

    Salve, ho un blog (h**p://amosgitai.blogspot.com) che ha, come home page, un pr pari a 4.
    Ogni volta che postavo un nuovo post, nel caso ad esempio di una nuova recensione, tempo 1-2 giorni ed il post arrivava in prima o seconda pagina inserendo il nome del film che è sempre anche il nome del post.
    Da un po' di giorni ho notato che i post non arrivano più nelle prime due pagine, anche nel caso ad esempio del Cacciatore di Aquiloni che qualche mese fa misi in anteprima e subito arrivo in 1-2 pagina. Essendo uscito al cinema ne ho fatto una recensione, ma pur essendo il nome del post identico alle parole "Il cacciatore di aquiloni", il vecchio post continua ad uscire in 1-2 pagina, mentre quello nuovo soltanto in 4-5 pagina.
    Ho verificato che i miei vecchi post hanno un pr pari a 3, mentre da qualche tempo a questa parte i nuovi hanno pr pari a 0.
    Qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo di queste differenze e magari trovare una soluzione a qualche errore che eventualmente faccio???


  • Community Manager

    Ciao amosgitai e benvenuto nel Forum GT.

    Devi postare nella sezione Consigli SEO e Penalizzazioni 😉