• User

    ringraziamento a tutto il forum

    Buongiorno a tutti, questo post e' per ringraziare tutti coloro che scrivono su questo forum. Grazie a tutto cio' che ho scoperto leggendo fra domande e risposte, il mio sito, on line da domenica sera, oggi (dopo nemmeno 3 giorni interi) è in prima pagina su google per le due key che mi premevano maggiormente e in seconda per altre due o tre molto significative per il tema trattato.
    Sicuramente e' solo il primo passo e la strada per avere un sito di successo e' tutta in salita, gli errori da correggere sono molti, ma io sono al settimo cielo perche' sono neofita, gli esperti saranno abituati a tutto cio', ma io fino a tre o quattro mesi fa non conoscevo nemmeno l'esisteza dell'html e, solo leggendo quà e là su internet, (ma soprattuto quà ;)..) e acquistando uno script gia' pronto per pochi dollari, ora ho online la mia bella paginetta in php, scritta con il blocco note di windows e posizionata anche prima di altri siti molto famosi.
    Non so' se e' stato solo un colpo di fortuna, ma in effetti seguendo tutti i vostri consigli il risultato e' arrivato.
    Buona giornata a tutti!


  • User Attivo

    Non ti preoccupare,vedrai che tra qualche giorno scende 🙂


  • User

    davvero? e qual'e' la causa? posso fare qualcosa per impedirlo?


  • Super User

    Io ogni volta che registro un dominio nuovo risco sempre ad essere in prima pagina nella prima settimana poi scendo, scendo, scendo ma non ho mai capito il perchè, quindi aspetta almeno una settimana prima di essere felice:)


  • Super User

    @etabeta69 said:

    davvero? e qual'e' la causa? posso fare qualcosa per impedirlo?

    devi far crescere il tuo sito giorno per giorno e aumentare i contatti


  • User Attivo

    Gli avete smontato tutto il suo film mentale 😄


  • User Attivo