• User

    ringraziamento a tutto il forum

    Buongiorno a tutti, questo post e' per ringraziare tutti coloro che scrivono su questo forum. Grazie a tutto cio' che ho scoperto leggendo fra domande e risposte, il mio sito, on line da domenica sera, oggi (dopo nemmeno 3 giorni interi) è in prima pagina su google per le due key che mi premevano maggiormente e in seconda per altre due o tre molto significative per il tema trattato.
    Sicuramente e' solo il primo passo e la strada per avere un sito di successo e' tutta in salita, gli errori da correggere sono molti, ma io sono al settimo cielo perche' sono neofita, gli esperti saranno abituati a tutto cio', ma io fino a tre o quattro mesi fa non conoscevo nemmeno l'esisteza dell'html e, solo leggendo quà e là su internet, (ma soprattuto quà ;)..) e acquistando uno script gia' pronto per pochi dollari, ora ho online la mia bella paginetta in php, scritta con il blocco note di windows e posizionata anche prima di altri siti molto famosi.
    Non so' se e' stato solo un colpo di fortuna, ma in effetti seguendo tutti i vostri consigli il risultato e' arrivato.
    Buona giornata a tutti!


  • User Attivo

    Non ti preoccupare,vedrai che tra qualche giorno scende 🙂


  • User

    davvero? e qual'e' la causa? posso fare qualcosa per impedirlo?


  • Super User

    Io ogni volta che registro un dominio nuovo risco sempre ad essere in prima pagina nella prima settimana poi scendo, scendo, scendo ma non ho mai capito il perchè, quindi aspetta almeno una settimana prima di essere felice:)


  • Super User

    @etabeta69 said:

    davvero? e qual'e' la causa? posso fare qualcosa per impedirlo?

    devi far crescere il tuo sito giorno per giorno e aumentare i contatti


  • User Attivo

    Gli avete smontato tutto il suo film mentale 😄


  • User Attivo

    Google ama le novità. Quando il tuo sito non sarà più una novità, allora comincierà a competere con tutti gli altri non nuovi. Ma tu persevera, inserisci contenuti in maniera progressiva e costante. Prendi link di qualità sempre in maniera progrssiva e naturale.

    Ciao


  • Moderatore

    Aggiungi link e contenuti originali quasi quotidianamente e vedrai che il successo iniziale da transitorio diventerà permanente.
    E' la cura migliore per gli oscillamenti e le fluttuazioni delle serp, e l'unica buona per siti appena nati. 🙂

    Si, Google ama le novità. Ma anche i siti sempre aggiornati.
    E ben linkati. :vai:

    Sei pronto per iniziare a faticare per mantenere le posizioni che hai?

    Benvenuto nel micro-publishing (o nella blogosfera o dove altro credi...).
    :wink3:

    In bocca al lupo per il tuo progetto !!!

    :ciauz:


  • User

    rieccomi dopo un settimana.
    Il mio film mentale non e' certo stato smontato...;)
    ho tenuto aggiornato il sito giorno dopo giorno ed ora sono in prima posizione per diverse chiavi di ricerca che per me sono fondamentali.
    seguiro' il consiglio dell'aggiornamento continuo, anche perche' ho pagine e pagine in mente da aggiungere.
    grazie a tutti per l'attenzione.


  • User Attivo

    @etabeta69 said:

    rieccomi dopo un settimana.
    Il mio film mentale non e' certo stato smontato...;)
    ho tenuto aggiornato il sito giorno dopo giorno ed ora sono in prima posizione per diverse chiavi di ricerca che per me sono fondamentali.
    seguiro' il consiglio dell'aggiornamento continuo, anche perche' ho pagine e pagine in mente da aggiungere.
    grazie a tutti per l'attenzione.
    Ah beh allora non mi tocca che farti i miei complimenti:ciauz:

    E se hai recepito quella mia espressione " Film mentale " come un attacco ti chiedo anticipamente scusa;)


  • User

    figurati, non me la sono presa affatto, anzi, è vera la storia del film mentale dato che mi sono autoesaltata.
    Io non so' nulla di tecniche seo, ho solo fatto quello che ho trovato scritto qui nel forum, quindi se il mio sito sprofonderà negli abissi di google, non cadro' in depressione ma cerchero' di imparare scoprendo gli errori commessi.
    buon pomeriggio.