![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Verona
|
Quali software per analizzare il traffico sui propri siti?
Attualmente, sul mio server mi ritrovo con un software che mi da le statistiche degli accessi leggendo i log.
Il programma è piuttosto obsoleto e tra le altre cose non mi legge le pagine asp. Quale software mi consigliate? O mi consigliate di usare servizi come Shini stat che però mi sembrano piuttosto onerosi? Noi abbiamo anche utilizzato un contatore in javascript su sorgente .asp che però non viene caricato dai pc machintosc. ( a dire il vero non so nemmeno se è affidabililissimo ). Vi interessa vederne il codice? |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
O se vuoi, prova ad installare AWSTAT (altro log-analyzer).
Domenico ________________ Guadagnare con un sito Web (oltre 20 diverse soluzioni) Vendita Hardware Sviluppo siti Web, E-Commerce, portali, CMS e piattaforme B2B e B2C |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Giorgio ma sbaglio o e' php-stats?
Domenico ________________ Guadagnare con un sito Web (oltre 20 diverse soluzioni) Vendita Hardware Sviluppo siti Web, E-Commerce, portali, CMS e piattaforme B2B e B2C |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Si ma sui loro server
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao qualcuno ne conosce uno che vada bene su aspx?
Ho un amico che ne sta cercando uno possibilmente gratis ( lui ha il server in casa, quindi gliene servirebbe uno da installare sul server) Grazie mille ![]() |
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Domenico ________________ Guadagnare con un sito Web (oltre 20 diverse soluzioni) Vendita Hardware Sviluppo siti Web, E-Commerce, portali, CMS e piattaforme B2B e B2C | |
|
|
|
| Tags: analizzare, propri, siti, software, traffico |
| Strumenti di discussione | |
|
|