• Bannato User

    Su quali chiavi puntatre ?

    ciao ragazzi, seguo questo forum da perecchi anni ed anche se da poco ho effettuato la registrazione e a dirla tutta scrivo davvero pochissimo 😛
    Il mio problema è il seguente:
    ho realizzato una chat community per i ragazzi della mia città ( Brindisi e provincia anche se in realtà miro alla conquista del grande salento 😛 ). La community sta iniziando ad avere un ò di successo grazie anche alla realizzazione di un mixtape reggae che assieme a degli amici stiamo distribuendo in forma totalmente promozionale e grazi anche ad alcune serate ( sempre reggae ) che stiamo provando ad organizzare. Il problema è questo, nn riesco a capire come attirare gli utenti tramite imotori di ricerca !!! nn riesco a trovare le chiavi di ricerca più valide per incrementare la registrazione da parte dei Brindisini grazie al uso di GG e degli altri MDR... Il problema principale è che sono ben posizionato con la chiave chat brindisi ma ho notato che comunque sono pochi i miei conterranei che effettuano questo tio di ricerche quindi... Forse qualcuno pò pensare che la mia sia una guerra persa gia in partenza in quanto per me sarà impossibile trovare delle key mirate per un targhet di persone cosi ridotte, ma ripensano a qualche anno fa, quando il canale #brindisi su ircnet era uno dei più grossi in italia e contava centinaia di ragazzetti urlanti connessi 24 ore nostop credo che sia una ona cosa che se esce esce bene e spacca di brutto!!! secondo voi devo puntare a trovare una key che mi dia un utenza massiccia ? dovrei puntare ad essere primo con la chiave "brindisi" ? secondo voi dovrei seminare nel web link con anchor text "BRINDISI" ? essendo una chiave di ricercaq un pò particolare sarebbe difficile trovare siti a tema da cui essere linkato, molto difficile, come mi consigliate di muovermi ? sopratutto volevo sapere, se uso come anchor text la parola chat brindisi e mi faccio linkare da siti di chat riscontrerei dei miglioramenti sia key chat che con quella brindisi ? Mi consigliate di puntare tutto sulla promozione nel territorio con eventi volantini e cose del genere o credete che la strategia motori di ricerca debba andare parallela con le attivita real life che svogliamo ? grazie e scusate il pessimo italiano ma... considerando l ora queste sono le mie capacità massime :tongueout:


  • Community Manager

    L'argomento potrebbe interessante a molti 🙂

    Io credo che il massimo sia la promozione con chiavi legate al territorio ma a tema 🙂