• Moderatore

    news del 21 febbraio

    [url=http://admaiora.blogs.com/maurolupi/2006/02/search_me_di_ne.html]Search Me di Neil Taylo
    Search Me è un piccolo libro che tratta di Google dal punto di vista del brand. L'autore è inglese e ha lavorato per Interbrand a Londra prima di avviare una sua agenzia. Il testo non è male: è interessante per analizzare Google dal punto di vista del valore e dell'impatto del brand in senso lato. Quindi l'aspetto emozionale fino al lettering del logo. In qualche modo risponde alla domanda che ci si fa quando si cerca di analizzare l'incredibile successo di Google in così poco tempo, e cioè quanto sia dovuto al fatto di ?essere Google? piuttosto che al valore intrinseco dei suoi servizi...

    [url=http://feeds.feedburner.com/online-marketing?m=56]SuperEva: indigestione di annunci sposorizzati
    Il potere di mercato del motore di Brin&Page ormai comincia ad essere veramente preoccupante, ma ancora pochi, oltre agli addetti ai lavori, se ne rendono conto. Lo strapotere di Google è talmente grande che sono testimone di vere scene di panico da parte dei clienti che, per un problema o per l?altro, escono anche temporaneamente dai listing dei risultati, naturali o a pagamento che siano...

    [url=http://webnews.html.it/news/3341.htm]Falla estremamente grave in Mac OS X
    Una falla estremamente grave è stata scoperta in Mac OS X (10.4.5 e precedenti) e tale da scatenare un pericoloso attacco senza la benché minima interazione da parte dell'utente. Nessuna patch è al momento disponibile...

    [url=http://punto-informatico.it/pbox.asp?i=57964]Firefox divora memoria? Una feature
    Uno dei leader del progetto Firefox ammette che il noto browser open source usa talvolta la memoria RAM in modo un po' troppo disinvolto, tuttavia in Firefox 1.5 il consumo di memoria ha una sua precisa e legittima ragione. Ecco quale...


    Speciale Gara di Posizionamento

    E' ufficialmente partita la Gara di posizionamento GT, nelle firme dei vari moderatori troverete firme di ogni tipo 😄
    Ma perché partecipare? di seguito quoto una parte del testo di [url=http://www.progettoseo.it/fattori_arcani/]progetto seo:

    Dall'ultimo test-libero sono passati quasi due anni, per Internet 3 ere geologiche. Abbiamo avuto Allegra, Bourbon e Jagger e tutto è cambiato e le nostre convinzioni risultano ora inadeguate.
    Il precedente calcolo del PageRank e la considerazione che Google ha in esso sono completamente ridisegnati; è finita l'epoca della paginetta con i "trucchi", i bold, gli h1, le link farm & Company, comprese le Key Density che scopriamo ora non essere mai esistita.
    [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewforum.php?f=44]La sezione apposita per la Gara Test|Fattori Arcani