• User Attivo

    comprato il dominio...redirect

    ciao a tutti, ho comprato un dominio, siccome siamo all'11 ed ho già consumato 2 giga e passa di banda sui 5 disponibili, nell'attesa che si attivi alcune domande:

    Ovviamente ho intenzione di mettere un redirect 301, però non so se, siccome il mio sito è strutturato con 2 pagine e il blog in una sottodirectory ovviamente, basta che inserisco l'indirizzo principale / indirizzo, index e pagina / indirizzo, index, pagina, nome della sottocartella (blog)?

    se faccio il redirect in più metto questo > /urbangiraffe.com/plugins/redirection/ < plugin su wordpress, è inutile ?

    il 301 lo tengo sempre, nell'host gratuito?

    sicuramente cosa verrà perso, cosa dovrò cambiare?
    io ho pensato a:

    dovrò dare un nuovo indirizzo ad adsense, google webmaster, yahoo site explorer..live webmaster non mi porta niente ma lo farò, tecnorati perdo il mio scarso 3 mi sa, pagerank non m'interessa, più di tanto, le visite c'erano anche senza quello, tutti i link vecchi spero si adeguino al 301 o devo fare tutte le directory?, siti di social blog come blogger italiani, che si basano sui feed, basta che mi metto a posto feedbourner?

    grazie anticipatamente


  • User Attivo

    domanda:
    io nei metatag html ho messo 301 presente nel wiki
    (
    <META HTTP-EQUIV=Refresh CONTENT="0; URL=xxxxxxxxxxxxx"> )

    ho trovato questo metodo, andrebbe meglio (per cambio di dominio):

    <meta http-equiv="Status" content="301 Moved Permanently">
    <meta http-equiv="Location" content="xxxxxxxxxxxxxxx">


  • User Attivo

    mi sembrava troppo semplice e senza problemi, problema:
    se uso questo tool >> seochat.com/seo-tools/redirect-check/ , mentre per il blog mi dà un 301, per la index,html e programi.html, mi dà stato 200, cioè ok, e potrei andare in contenuto duplicato, con il refresh a 0 lui va nel nuovo dominio, ma potrei perdere il mio 3 di pr.
    io ho provato a fare un index.php e fare il redirect, effettivamente, mi da 301 e mi ridireziona alla index.html, ma se faccio programmi.html mi da 200, come risolvere?


  • User Attivo

    se scrivo come ho fatto, andrei in contenuto duplicato magari...