+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 17 di 17

primi su msn a mani basse

Ultimo Messaggio di kerouac3001 il:
    Banned

primi su msn a mani basse

Avete un target di clienti che potrebbe essere interessante portare in testa a msn ? Mettete la Vostra keyword + importante in firma nel Vostro profilo di questo forum e... cominciate a postare [visto che ci siete anche cose intelligenti altrimenti "il Giorgio" s'infuria ! ] e arriverete in testa senza fatica a mani basse !!

Qui lo dico e qui lo nego

Esperto L'avatar di Rinzi
    grazie del consiglio

re

Ciao scusa ignoranza ma non ho capito cosa hai scritto nel post dici che basta mettere nella chiave nella firma la chiave di ricerca e msn mi amerà cosi tanto da mettermi in prima posizione

Esperto L'avatar di Rinzi
    MSN attunlamente da moolta importanza ai BL (di qualsiasi provenienza)

User Attivo L'avatar di ArkaneFactors
    Perché MSN è un motore intelligente! Altro che quello schizzinoso di Google. Tzè!

re

a ecco buono a sapersi... pero msn e un po lento con gli spider... non so tanto spider sti cosi lool

Moderatore L'avatar di paolino
    azz e MSN sarebbe intelligente....

insomma basta prendere 2-3 forum, ficcarci una bella firma e vado in testa.....se questa è intelligenza !!!

User
    Sono daccordo che Msn dia molta importanza ai BackLink ma non sul fatto che valuti Backlink di qualsiasi provenienza

User Attivo L'avatar di ArkaneFactors
    Citazione Originariamente Scritto da paolino
    azz e MSN sarebbe intelligente....

insomma basta prendere 2-3 forum, ficcarci una bella firma e vado in testa.....se questa è intelligenza !!!
    Complimenti per il tuo senso dell'ironia.

Esperto L'avatar di claudioweb

Re: re

Citazione Originariamente Scritto da mix_web_design
    a ecco buono a sapersi... pero msn e un po lento con gli spider... non so tanto spider sti cosi lool
    Secondo me invece è il più veloce.... imho

Si avvicina la Festa della Mamma.

re

da me non passa da tanto... uff allora e un problem mio... tra msn che non e spider con me e google che sto proprio messo bene

User Attivo
    abito sulla luna e ogni volta che mi telefono è un'interrurbana

Re: re

Citazione Originariamente Scritto da mix_web_design
    da me non passa da tanto...
    per forza!!! sei su un server linux e per di più ti ostini a usare piaccapi e non asp che è ermejo con iis e microsoft

onestamente non guardo mai molto msn, non porta che briciole a confronto del gigante.
    Forse quando avrà fatto l'esperienza necessaria per impedire ai seo di salire con una firma in un forum avrà anche lui serp più utili e di conseguenza più utenti e quindi sarà un motore più studiato dai seo

un gatto un po' scemo che si mangia la coda

re

purtroppo non programmo io, lo fa un mio collaboratore, mi ha sempre parlato del php e che è molto meglio di asp... ma non mi sono mai documentato a fondo... per quello che mi serve a me il php associato al MySQL va alla perfezzione. Riesco a lavorare bene e trovare tanti appoggi per assistenza. Cmq in effetti msn non porta tanta utenza... Spero che google smetta di al piu presto lo sto odiando lool

Banned

!

Per le mie esperienze mi sento di scrivere che quanto scritto sopra da Tymba non sia giusto.

Non mi è capitato di vedere casi eclatanti di penalizzazione su msn per queste ragioni.

per forza!!! sei su un server linux e per di più ti ostini a usare piaccapi e non asp che è ermejo con iis e microsoft

User Attivo
    abito sulla luna e ogni volta che mi telefono è un'interrurbana
    sorry () la mia voleva essere una penosa battuta, non una considerazione tecnica sul posizionamento su msn.

Banned
    dipende dalla key....comunque in definitiva msn è molto + facilmente scalabile...e si può facilmente ottenere una basedi guadagni...

User Attivo L'avatar di kerouac3001
    Citazione Originariamente Scritto da Tymba
    sorry () la mia voleva essere una penosa battuta, non una considerazione tecnica sul posizionamento su msn.
    Se può consolarti almeno io l'avevo capita

Comunque è abbastanza vero MSN e Yahoo danno molta importanza ai link di ogni provenienza, quindi non viene premiata la qualità, ma la quantità. Ho sempre pensato che msn e yahoo fossero dei motori molto più spam-engine-friendly di quanto lo sia google.

Invece non penso sia corretto affermare:

Citazione Originariamente Scritto da Timba
    onestamente non guardo mai molto msn, non porta che briciole a confronto del gigante.
    Forse quando avrà fatto l'esperienza necessaria per impedire ai seo di salire con una firma in un forum avrà anche lui serp più utili e di conseguenza più utenti e quindi sarà un motore più studiato dai seo
    Non va studiato solo google. Vanno studiati tutti i motori, perchè altrimenti non si ha una buona base da SEO.

E' un pò come la matematica:

se studi solo le moltiplicazioni le saprai fare bene, ma non saprai mai da dove vengono e perché 2x2 fa 4 o 2x0 fa zero. Invece se studi tutta la matenatica ti farai un'idea su come funzioni in generale e scoprirai le cause che ti permetteranno di analizzare il caso particolare con maggiore precisione.
    Finché tutti quanti guarderanno alle moltiplicazioni, penseranno che è quella realtà della matematica. Invece una moltiplicazione è formata da addizioni.

Secondo me è sempre meglio studiare tutti i motori e poi fare paragoni e capire che se lì funziona così e là funziona in un altro modo, forse ciò che stai vedendo su google e che credi sia una regola base è solo un effetto di chissà quali regole e non è una causa.
    E finché si studieranno gli effetti e non le cause agiremo sui motori come alchimisti e non come scienziati.

Che poi nel medioevo gli alchimisti facessero la loro bella figura e avessero la loro importanza è anch'essa una realtà, però su internet il medioevo dura molto meno di quanto ci insegnia la storia.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.