![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
|
Quote:
la forza di quella maledetta directory sta nel dare non solo il link in se, che comunque spesso ha un ottimo pr e un'ottima tematizzazione, e poi ci sono tutte le dir che usano dmoz, quindi la cosa si moltiplica.. quello che posso dirti con assoluta certezza è che se oggi un cliente mi chiede il posizionamento, se quel cliente è già in dmoz il lavoro mio è molto + semplice.. poi è vero anche che per molti siti che ho superposizionato dmoz non c'è, ma se ci fosse sarebbero messi ancora meglio ... | |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: AR
|
No non scherzo. Dopo vari anni dalla richiesta quest'anno il nostro sito è in Dmoz, risultato ai fini di Google? Zero. Magri è un caso isolato.. Sono contento perchè il posizionamento l'abbiamo abbastanza buono.. ma comunque non grazie a loro.
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
@laboo Ma... quindi... il termine "open" significa=volontariato/dilettantismo ? ![]() e se così fosse... Google si basa su di esso per dare un punteggio alto ad sito ? ![]() | |
|
Annunci di lavoro Ultima modifica di luvaltol : 25-06-08 18:41. Motivo: err. ortografia |
||
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Ragazzi,
per l'influenza di Dmoz sul posizionamento possiamo continuare qui. Per i problemi d'inserimento dei siti e di gestione di ODP abbiamo la sezione apposita. | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
Ultima modifica di Giorgiotave : 27-06-08 17:55. |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Rimini
|
[XXX]
|
|
Tutto su Phuket e Thailandia - La mia web agency - Vediamo se do un link a hotel Rimini da qui che succede? Ultima modifica di Giorgiotave : 26-06-08 22:15. Motivo: Seguire le indicazioni del post sopra di questo :) |
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Ho spostato i post successivi in una discussione creata appositamente per discutere questo argomento nell'area DMOZ.
Come ho già scritto due post fa, usate questo topic per discutere di posizionamento ![]() ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|