• Moderatore

    news del 11 marzo

    [url=http://www.simonecarletti.com/blog/2006/03/rss2mt.php]Rss2MT: importare contenuti su Movable Type
    Uno strumento per importare i contenuti da un feed in Movable Type

    [url=http://www.simonecarletti.com/blog/2006/03/il_morbo_seabone_colpisce_anch.php]Il morbo Seabone colpisce anche google
    Da ieri moltissimi utenti stanno lamentando pesantissimi rallentamenti nel caricamento dei propri siti, causato da problemi con il javascript di Google Analytics.
    Il javascript, infatti, è incluso direttamente dal sito di Google che in questi giorni sembrerebbe soffrire di pesantissimi rallentamenti!

    [url=http://www.ziobudda.net/Admin/redir_news.php?id=26969]Convertire un kernel Redhat enterprise ad un Kernel Debian
    Come suggerisce il titolo della Guida, lo scopo è quello di convertire (debianizzare) un kernel Redhat/Fedora ad uno equivalente Debian, con la possibilità di gestirlo ed installarlo alla debian-way, come se fosse un vero e proprio kernel ufficiale.

    [url=http://www.ziobudda.net/Admin/redir_news.php?id=26967]FSFE: Torino, confronto pubblico su GPLv3
    FSFE: Torino, confronto pubblico su GPLv3, diritti degli utenti, industria e informazione. All'incontro, cui parteciperà anche Richard Stallman, argomento principale sarà il processo di revisione della General Public License del Progetto GNU dalla versione 2 alla versione 3 . Ma la conferenza che si terrà a Torino il prossimo 18 marzo presso l'Aula Magna "Giovanni Agnelli" del Politecnico (Corso Duca degli Abruzzi 24) sarà l'occasione per parlare anche di Digital Restrictions Management (DRM), brevetti e interoperabilità...

    [url=http://www.ziobudda.net/Admin/redir_news.php?id=26974]Rilasciato Wordpress 2.0.2
    Nuova versione del content management system più famoso e apprezzato dai blogger. La release 2.0.2 è essenzialmente un aggiornamento di sicurezza. Consigliato l'upgrade

    [url=http://webnews.html.it/news/3381.htm]L'anno zero del VoIP: dall'AGCOM le direttive
    L'AGCOM ha presentato le proprie dichiarazioni d'intento relative alla 'Prima disciplina organica della telefonia via Internet': entro pochi giorni sul sito ufficiale verrà presentato il testo del provvedimento che regolamenterà il settore VoIP italiano


    Speciale Gara di Posizionamento

    E' ufficialmente partita la Gara di posizionamento GT, nelle firme dei vari moderatori troverete firme di ogni tipo 😄
    Ma perché partecipare? di seguito quoto una parte del testo di [url=http://www.progettoseo.it/fattori_arcani/]progetto seo:

    Dall'ultimo test-libero sono passati quasi due anni, per Internet 3 ere geologiche. Abbiamo avuto Allegra, Bourbon e Jagger e tutto è cambiato e le nostre convinzioni risultano ora inadeguate.
    Il precedente calcolo del PageRank e la considerazione che Google ha in esso sono completamente ridisegnati; è finita l'epoca della paginetta con i "trucchi", i bold, gli h1, le link farm & Company, comprese le Key Density che scopriamo ora non essere mai esistita.
    [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewforum.php?f=44]La sezione apposita per la Gara Test|Fattori Arcani