• User Attivo

    Problema con XML-Sitemap generator

    Ciao a tutti.

    Mi sono deciso ed ho acquistato l'XML-Site Generator.
    L'installazione non mi ha dato problemi, tutto abbastanza semplice, almeno credo.

    Lancio la generazione della Sitemap e dopo alcuni secondo ottengo questo messaggio di erorre: "Si è verificato un errore durante l'apertura della pagina. Per maggiori informazioni scegli Attività dal menù finestra" (Safari di Mac OS X)

    Questo messaggio mi viene visualizzato alla base della finestra dalla quale ho lanciato la generazione della sitemap, pagina che continua a visualizzare il seguente testo: "Please wait. Sitemap generation in prograss. Please note: the script will run in the background until completion, even if browser windows is closed".

    La finestra Attività di Safari dice:
    nonsolomac.com/generator/index.php
    nonsolomac.com/generator/index.php?op=crawlproc&bg=1&resume=1 - SCADUTO

    Ho ripetuto l'operazione già molte volte.
    Rientrando nella pagina "Crawling" noto che ogni volta il numero di pagine inserite nella sitemap è aumentata, ma non essendo l'operazione terminata il file sitemap.xml posizionato nella root del mio dominio resta vuoto.

    Qualcosa non va, ma non ho idea di cosa.
    Sono aperto a suggerimenti, idee, consigli, grazie tante 🙂


  • User Attivo

    L'assistenza di XML-Sitemap generator mi ha detto di verificare il file php.ini.
    Forse va impostato un limite di tempo più elevato perchè lo script possa completare il proprio lavoro.

    Sto su Aruba Linux, mi sapete dire come devo procedere ?
    Ho già contattato l'assistenza Aruba ma per ora non ho notizie.
    Grazie 1000.


  • User Newbie

    Ciao,
    ho trovato per caso una buona guida per la creazione e pubblicazione delle Sitamap Google, dove ti da anche la possibilità di scaricare Gratuitamente un buon programma per generare le SITEMAP. Se ti può interessare la trovi all'indirizzo......hops.....aspetta un attimo....

    webagencyitalia.it
    alla pagina Generatore di Google Sitemap