• User

    Numero massimo di links per pagina

    Salve a tutti,
    sto realizzando dei free sites di carattere adult. Questi free sites sono caratterizzati da link e thumbs linkate alle loro corrispettive immagini. Facendo un rapito calcolo, tra link ad altri free sites, link ad immagini e link ai siti sponsor mi ritroverei ad avere 80-90 links per pagina. Questo può far sì che un motore di ricerca mi scarti ritenendomi come uno di quei siti, non ricordo il nome, che presentano solo un sacco di link "fuffa" tematici?

    GRazie :ciauz:


  • Super User

    @simons said:

    Facendo un rapito calcolo, tra link ad altri free sites, link ad immagini e link ai siti sponsor mi ritroverei ad avere 80-90 links per pagina

    A giudicare dal tipo di link che in genere si trovano nelle thumbnails gallery adult (http://www.moneycashwebmasters.com/refer5678383/?siteUrl&ppc ecc ecc ecc...9 ) non escludo che i motori di ricerca potrebbero ignorarti.
    Non tanto per il numero di link (80, 90), ma per la qualità degli stessi, perchè fondamentalmente linki a quasi 100 pagine che di fatto hanno pagerank 0.

    Sarà quindi una buona strategia, se vuoi competere con keyword come "thumbnail gallery", "gallerie adult" ecc ecc... inserire dei contenuti statici e ottimizzati, senza richiami ad altri siti.

    PS: Ehi io queste cose le so perchè me le hanno raccontate , mica li guardo certi siti! :angelo:

    Cordialmente,
    Stuart


  • User

    @Stuart said:

    A giudicare dal tipo di link che in genere si trovano nelle thumbnails gallery adult (http://www.moneycashwebmasters.com/refer5678383/?siteUrl&ppc ecc ecc ecc...9 ) non escludo che i motori di ricerca potrebbero ignorarti.
    Non tanto per il numero di link (80, 90), ma per la qualità degli stessi, perchè fondamentalmente linki a quasi 100 pagine che di fatto hanno pagerank 0.

    Sarà quindi una buona strategia, se vuoi competere con keyword come "thumbnail gallery", "gallerie adult" ecc ecc... inserire dei contenuti statici e ottimizzati, senza richiami ad altri siti.

    PS: Ehi io queste cose le so perchè me le hanno raccontate , mica li guardo certi siti! :angelo:

    Cordialmente,
    Stuart

    Ti ringrazio moltissimo per l'aiuto. Forse ho tralasciato un punto fondamentale della questione. Tutti questi free sites sono sotto un unico dominio e di conseguenza sono tutti miei. Boh, non so se la questione cambia. Ho solo voluto fare questa precisazione.

    Grazie nuovamente. :ciauz:


  • Super User

    la questione interessa anche a me...
    :fumato:


  • Super User

    @simons said:

    ........Forse ho tralasciato un punto fondamentale della questione. Tutti questi free sites sono sotto un unico dominio e di conseguenza sono tutti miei.......

    Questi freesites sono su unico tuo dominio sottoforma di sottodomini?
    es: [belletipe.tuosito.com] ; [asia.tuosito.com] ... ecc ecc?

    Oppure sono siti pubblicati su un freehoster?

    In entrambi i casi non sei penalizzato a priori, ma devi fare in modo che tutti i siti ricevano 'linfa vitale' continua, fatta di link provenienti dall'ESTERNO del tuo network. Altrimenti puoi avere anche 1000 siti, ma se il cerchio è chiuso, prima o poi tutto il sistema muore.

    Cordialmente,
    Stuart


  • User

    @Stuart said:

    Questi freesites sono su unico tuo dominio sottoforma di sottodomini?
    es: [belletipe.tuosito.com] ; [asia.tuosito.com] ... ecc ecc?

    Oppure sono siti pubblicati su un freehoster?

    In entrambi i casi non sei penalizzato a priori, ma devi fare in modo che tutti i siti ricevano 'linfa vitale' continua, fatta di link provenienti dall'ESTERNO del tuo network. Altrimenti puoi avere anche 1000 siti, ma se il cerchio è chiuso, prima o poi tutto il sistema muore.

    Cordialmente,
    Stuart

    Ciao,
    grazie per la risposta. I free sites tutti nello stesso dominio in directory tipo:
    "www.dominio.com/cartella-tipologia-freesites/cartella-nome-freesites"
    I tranniti sono messi appositamente per rendere in maniera analoga lo standard di nomenclatura. Il problema del sistema a cerchio chiuso di cui parli è da sempre stato il mio problema. Ho pensato di risolvere un attimo il problema creando una web direcotry per siti adult. Siccome sono solito fare le cose fatte bene e ben ponderate, questo mi porterà via un bel po' di tempo. Di conseguenza non sarà una cosa immediata. In ogni caso questo consentirà linfa vitale lato link. Teoricamente, avendo a disposizione un buon numero di domini, potrei fare in modo creare altri freesites su altri domini e collegarli tutti tra loro in un unico grande network.


  • Super User

    Per quello che riguarda la domanda iniziale, esulando dalle altre considerazioni visto che non me ne intendo molto, google sottolinea espressamente nelle sue lineeguida di non fare pagine con oltre 100 link! Quindi fino a 100 stai a posto! :ciauz:


  • User

    @micky said:

    Per quello che riguarda la domanda iniziale, esulando dalle altre considerazioni visto che non me ne intendo molto, google sottolinea espressamente nelle sue lineeguida di non fare pagine con oltre 100 link! Quindi fino a 100 stai a posto! :ciauz:

    Perfetto, buona a sapersi. Grazie :ciauz: