+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Key singola vs Key doppia

Ultimo Messaggio di introw il:
    User

Key singola vs Key doppia

Ciao a tutti, premetto che ho cercato in lungo e in largo sul forum ma non ho trovato una risposta che mi soddisfacesse.
    Sono sicuro che da qualche parte se ne gi parlato ma probabilmente la mancanza prolungata di vacanze fa il suo effetto :-)

Supponendo di avere due key simili, una singola e una doppia, ( ad es. Natale e Babbo Natale) secondo voi posso concentrarmi sulla key "Babbo Natale" con la speranza che trascini anche la singola "Natale" oppure meglio concentrarsi su due posizionamenti distinti uno per "Natale" e uno per "Babbo Natale"?

User L'avatar di Bazarop
    Localit
    Seriate (BG)
    Secondo me, e ribadisco secondo me, una pagina pu tranquillamente essere ottimizzata per 2 key e a maggior ragione se una comprende strettamente l'altra.
    Tratta le 2 key in modo distino. Nel senso, ottimizza sia per natale, che per babbo natale. Se ottimizzi solo per babb natale, non sarai mai in buone posizioni anche per natale, google prende "babbo natale" come una sola key.

User L'avatar di introw
    Localit
    Verona
    Segui introw su Twitter Aggiungi introw su Facebook Aggiungi introw su Linkedin
    Secondo me se ottimizzo per Natale dopo ti viene pi facile posizionarti anche per Babbo Natale, cmq io lavorerei tranquillamente su entrambe, tieni presente che probabilmente posizionarti su quella doppia risulta po facile.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.