• User

    Miracolosa prima posizione in Google?

    Carissimi! ... Ciao a tutti.

    Provate a ricercare in google **consulenza internet **e fate attenzione a chi compare in prima posizione (ad oggi è una certa acti ueb che è da almeno 4 mesi che non è schiodata da nessuno)

    Entrate nel sito e ... PUFF! ... una mediocre relaizzazione in flash con scarso contenuto, che tra l'altro ha anche pochi backlink!

    Ma come farà mai? (si chiede la folla rumoreggiante di fronte a questa levitazione del mago di Seograte)

    Analizzate il codice e ... BEH ... IO NON CREDO AI MIEI OCCHI!

    Un link di alloggi a monopoli e un frame nascosto "***furbo" ***che compone dinamicamente via JS un iframe alla valle dei trulli, a un *agriturismo pugliese *e a un'altra indicibile pagina.

    Non me ne voglia l'astuto (o meglio furbo) sviluppatore (pugliese?) a cui non posso fare altro che stringere la mano ma ...

    ... Google!!!

    Con i tuoi ormai umani algoritmi realizzati da cervelli androidi nella galassia qui accanto ... Vediamo di svegliarci !!!

    Premiamo SI la furbizia ... ma per un tempo ragionevole! 😄

    4 mesi son troppi ... non di ferie ovviamente!

    Buone ferie a tutti!


  • User

    Ciao dska,
    confermo la prima posizione, ma con poche ricorrenze " 421.000 su GG.it"

    buone vacanze
    Clickare


  • User Attivo

    @dska said:

    Carissimi! ... Ciao a tutti.

    Provate a ricercare in google **consulenza internet **e fate attenzione a chi compare in prima posizione (ad oggi è una certa acti ueb che è da almeno 4 mesi che non è schiodata da nessuno)

    Entrate nel sito e ... PUFF! ... una mediocre relaizzazione in flash con scarso contenuto, che tra l'altro ha anche pochi backlink!

    Ma come farà mai? (si chiede la folla rumoreggiante di fronte a questa levitazione del mago di Seograte)

    Analizzate il codice e ... BEH ... IO NON CREDO AI MIEI OCCHI!

    Un link di alloggi a monopoli e un frame nascosto "***furbo" ***che compone dinamicamente via JS un iframe alla valle dei trulli, a un *agriturismo pugliese *e a un'altra indicibile pagina.

    Non me ne voglia l'astuto (o meglio furbo) sviluppatore (pugliese?) a cui non posso fare altro che stringere la mano ma ...

    ... Google!!!

    Con i tuoi ormai umani algoritmi realizzati da cervelli androidi nella galassia qui accanto ... Vediamo di svegliarci !!!

    Premiamo SI la furbizia ... ma per un tempo ragionevole! 😄

    4 mesi son troppi ... non di ferie ovviamente!

    Buone ferie a tutti!

    Che la qualità del Flash e dei contenuti sia scarsa non ci piove, però i backlink ci sono eccome...

    Poi se c'è una riga di testo nascosto non è certo per quello che è lì in prima pagina!


  • User

    @Furious said:

    Che la qualità del Flash e dei contenuti sia scarsa non ci piove, però i backlink ci sono eccome...

    Poi se c'è una riga di testo nascosto non è certo per quello che è lì in prima pagina!

    Quindi tu saprai sicuramente spiegarmi il motivo della prima posizione 😄

    (PS: io di backlink ne conto 20)


  • User Attivo

    @dska said:

    Quindi tu saprai sicuramente spiegarmi il motivo della prima posizione 😄

    (PS: io di backlink ne conto 20)

    Non ha 20 bl... il comando di Gg non è affidabile, usa quello di Yahoo!

    😉


  • User

    215 backlinks e un pr 5...
    Certo non sono tutto ai fini seo, ma sicuramente aiutano mooooooltoooo.