• User

    Sondaggio curiosita'

    Ciao a Tutti...

    Ho un quesito... più che altro una curiosità... un confronto con alcuni di Voi...

    Con i Clienti, che accordi fate?...

    Parole Chiave, o Visite Garantite?... per le ultime mostrate le provenienze?...

    Da Parte Mia mi è capitato

    • il Cliente che voleva essere in determinate chiavi precise
      ( che avevano a che fare con il proprio settore, ma che portavano poche visite, e l' ho consigliato anche su altre chiavi o a volte ho proprio fatto cambiare keyword )

    • e Clienti che volevano Visite, ma da Persona Onesta l' ho documentate sia come provenienza ( Inerente ), e spesso anche come obiettivo raggiunto...

    Grazie a chi si vorrà confrontare...

    bye Tarabas


  • Community Manager

    Ciao Tarabas,

    ogni cliente ha le sue esigenze, quindi può capitare di fare contratti con diversi obiettivi.

    L'importante è far capire bene al cliente il funzionamento delle operazioni di search engine marketing e quindi metterlo al corrente dei vantaggi o svantaggi di quello che vuole fare in comparazione con quello che faresti tu.


  • User Attivo

    Non "garantisco" mai, ma stipulo un contratto di "visibilità" che consiste di far comparire il sito nei principali motori di ricerca. Ricorda che noi umani siamo imprevedibili nelle reazioni 🙂