+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Google non mi indicizza l'index

Ultimo Messaggio di mister.jinx il:
    User L'avatar di sakura70

Google non mi indicizza l'index

Ciao a tutti. Circa un mese fa ho messo online e segnalato a Google un sito con intro in Flash. Ho inviato anche la sitemap, che google ha verificato e accettato. Tramite gli strumenti per webmaster ho fatto tutte le verifiche sulla correttezza del codice, dei links ecc, e Google non segnala alcun problema.
    Perché allora se faccio una ricerca per parole chiave, vengono fuori solo pagine secondarie e non l'index?
    Ho pensato che il problema potesse essere l'aver usato il metodo Flash Satay per inserire la intro nell'index.html: ho usato cioè un .swf vuoto per caricare la intro vera e propria, allo scopo di rendere la pagina valida per il w3c.
    Ora ho cambiato metodo e ho usato il flashobject.js, che, oltre a superare la validazione, mi permette di inserire un testo sotto al filmato per gli utenti che non hanno attivato javascript.
    L'ultima visita di Google alla mia home è avvenuta il 5 agosto... ma ancora l'index non si vede.
    Su Yahoo invece il link all'index appare in prima pagina al terzo posto.

Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?
    Grazie e saluto a tutti.

ModSenior L'avatar di mister.jinx
    Segui mister.jinx su Twitter Aggiungi mister.jinx su Google+ Aggiungi mister.jinx su Facebook Aggiungi mister.jinx su Linkedin Visita il canale Youtube di mister.jinx
    Ciao sakura70,

proprio un thread sotto il tuo qui c'è un altro caso fresco fresco di index non indicizzata e tornano anche i dati dell'ultimo passaggio e caching di Google: giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/87354-consiglio-su-posizionamento.html

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.