• Super User

    Sitemap generator in looping?

    Ciao ha tutti.

    Uso software per generare sitemap e non perdere tempo da dedicare ad altre attività. Con i siti statici non ho riscontrato problemi ma con quelli dinamici ho quasi sempre problemi.

    Il software che uso non si blocca mai anche se il sito è in realtà composto da qualche dedina di pagine consultabile dal navigatore.

    Voi utilizzate software specifici con siti dinamici?

    In questo caso non mi sto riferendo a Joomla e simili visto che sono già disponibili dei componenti per risolvere il tutto.

    Saluti,
    Danilo.


  • Community Manager

    Ciao Danilo,

    uppo la tua discussione, vediamo se qualcuno riesce a darti una mano.


  • Super User

    Ciao Giorgio,
    nel frattempo credo di aver trovato alcune soluzioni.

    Credo che in alcuni casi sia opportuno mettere da parte software che generano mappe in 1 minuto. Meglio farsi affiancare da un programmatore con il quale lavorare in coppia.

    In questo modo si realizzeranno più mappe ed, obbiamemnte un indice delle mappe stesse per gestirle tutte. Si inizia con il realizzare le mappe delle sezioni che non si aggiornano mai o quasi per finire con una o più mappe collegate ad un software che le aggiorna ogni sera inserendovi le nuove pagine generate.

    In alcuni siti ho letto che si lavora così senza problemi. Ovvio che mi interessa anche valutare soluzioni alternative.

    Danilo.