• Bannato User

    Come Aumentare I visitatori Sul Proprio Sito

    ciao a tutti ragazzi, stavo notando che nel web esistono delle maniere per aumentare il traffico di persone sul proprio sito, ma non sono grandi metodi molto efficaci.
    Inoltre per chi non lo sapesse google a quanto pare non ama molto lo scambio visite, facendoti scendere di posizione se lo si utilizza, non so nemmeno il perchè.
    Cmq ho trovato un servizio che per aumentare il traffico web sembra molto efficace, è un meccanismo che non avevo mai visto prima e ho deciso di utilizzarlo, vi do il link se avete bisogno di piu persone sul vostro sito:

    trafficoweb.myblog.it


  • User Attivo

    ciao duska,

    interessante il link.

    Funziona ?

    Hai già provato ad usarlo ?


  • Bannato User

    beh si funziona abbastanza devo dire che per il momento è l'unico metodo che sono riuscito a trovare che ti aiuta a portare visitatori.
    Poi ho considerato che è un link in piu in entrata con un argomento specifico, è molto comodo.


  • User Attivo

    @duska said:

    Inoltre per chi non lo sapesse google a quanto pare non ama molto lo scambio visite, facendoti scendere di posizione se lo si utilizza, non so nemmeno il perchè.

    Sinceramente non mi risulta, comunque grazie per la segnalazione di quel servizio.

    Anche se per caso dovesse trattarsi di pubblicità nascosta sono sempre risorse utili 😉


  • Bannato User

    Non ti nego che anche io ho pensato alla stessa cosa, però è un servizio cmq molto comodo per chi a bisogno, compreso me che ho aderito, e devo ammettere che le visite verso il mio sito sono aumentate. Sembra essere cmq un servizio utile.


  • User Attivo

    @duska said:

    Non ti nego che anche io ho pensato alla stessa cosa, però è un servizio cmq molto comodo per chi a bisogno, compreso me che ho aderito, e devo ammettere che le visite verso il mio sito sono aumentate. Sembra essere cmq un servizio utile.

    ma più o meno funziona come i Social News?


  • Bannato User

    no è un meccanismo diverso dai social networs..
    è un meccanismo di recensioni, ossia tu invii a loro la recensione del tuo sito, loro la mettono su un blog e la fanno girare su internet, così chi legge la recensione sul blog ed è interessato può arrivare tuo sito tramite il link che mettono.
    Non è male come meccanismo sinceramente.
    Prova se vuoi vedi come ti va.
    ciao


  • Moderatore

    @duska said:

    ciao a tutti ragazzi, stavo notando che nel web esistono delle maniere per aumentare il traffico di persone sul proprio sito, ma non sono grandi metodi molto efficaci.
    L'unico metodo efficace è essere in prima pagina per keyword rilevanti.

    @duska said:

    Inoltre per chi non lo sapesse google a quanto pare non ama molto lo scambio visite, facendoti scendere di posizione se lo si utilizza, non so nemmeno il perchè.
    Se un mio sito è in prima pagina per le keyword più rilevanti lo devo proprio allo scambio di link. :mmm:
    @duska said:

    Cmq ho trovato un servizio che per aumentare il traffico web sembra molto efficace, è un meccanismo che non avevo mai visto prima e ho deciso di utilizzarlo, vi do il link se avete bisogno di piu persone sul vostro sito:

    trafficoweb.myblog.it
    Un classico article marketing come ce ne sono già tanti.

    :ciauz:


  • User Attivo

    @fheller said:

    Anche se per caso dovesse trattarsi di pubblicità nascosta sono sempre risorse utili 😉

    duska... cambia almeno il nickname la prossima volta 😄 😄