• Bannato User

    scambio link

    ragazzi, mi chiedevo una cosa, lo scambio link, e i link di ritorno delle web directory hanno la stessa efficacia???
    inoltre ho bisogno di fare scambio link con qualcuno che ha siti trattanti il posizionamento nei motori di ricerca, mi aiutate per favore???
    il mio dominio è:

    il-posizionamento.com

    grazie ragazzi.


  • User Attivo

    Si dice che lo scambio link sia oramai quasi inutile.
    Forse un pò utile sarebbe inserire il tuo sito nelle directory (quelle un pò più autorevoli e che passano pr) all'interno della categoria di cui tratta il tuo sito.

    In ogni caso io ho sempre ottenuto buoni risultati, più che con le directory (tranne directory davvero rilevanti tipo puntoinformatico, le quali ma hanno chiaramente portato ottimi benefici) con i comunicati stampa. Scrivi vari comunicati stampa con link al tuo sito (eventualmente linki proprio la frase con la quale vuoi salire nella serp) ed inseriscili nei più autorevoli siti di comunicati stampa.... Vedrai subito dei buoni risultati...
    :ciauz:


  • Bannato User

    casting mi daresti qualche sito dove fare una rassegna stampa del mio sito? dici che se metto il link al mio sito utilizzando delle parole chiavi che ho usato queste aiutano nelle serp???
    non sapevo questa cosa, ma è davvero interessante.
    volevo chiederti una cosa anche, ho un sito nuovo che ho segnalato a google 3 giorni fa, ancora non me lo ha inserito dentro di lui, cm mai?
    grazie casting!


  • Super User

    @duska said:

    ho un sito nuovo che ho segnalato a google 3 giorni fa, ancora non me lo ha inserito dentro di lui, cm mai?
    grazie casting!

    si vede che non sei l'unico a fare questa cosa 😄


  • User Newbie

    Ecco, un'altro problema che sto cercando di risolvere è proprio quello del PR.
    Comunque sia siete eccezionali nei consigli, vi seguirò e posterò man mano i risultati ottenuti. Opterò per la maggiore su dei comunicati stampa. Vi terrò aggiornati!
    Ciao Figliuoli! 😄


  • Bannato User Attivo

    Salve, sono interessato per uno scambio link, il mio sito è: htmlpro.forumup.it/

    All'interno ci sono tutte le indicazioni per lo scambio.

    Saluti

    Stefano