![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Posizionamento e link da siti esterni con PR
Salve a tutti, come al solito, appena ho dubbi mi presento a far domande.
Sto cercando di posizionare un sito per alcune parole chiavi neanche molto concorrenti, unico problema è che per tutte mi ritrovo sempre la home e non le pagine su cui ho lavorato. La mia home ha un paio di link per l'esterno verso siti associati, e circa 30 link verso pagine interne, alcuni duplicati, altri singoli. Ho la possibilità di ricevere link da alcuni siti, uno ha un PR 3 sulla home con 5 link verso pagine interne, e tutte le pagine interne con i soliti link interni con PR 2 e 3. Mi conviene mettere link verso il sito che sto cercando di posizionare solo sulla Home o su tutte? Le pagine interne portano punteggio e vantaggi nel posizionamento? Esiste un tool per misurare quanto PR da una pagina? i link verso le pagine o la home del sito ce sto posizionando vanno messe con la parola chiave sia nel testo che nel "title"? ha lo stesso valore un link da immagine con "Alt" o un semplice link con le parole chiavi in testo e title? Grazie di tutto |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |||||
|
Ciao Gipar
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Io preferisco un link con anchor text ![]() Ti segnalo inoltre tre link sul Pagerank: Il Pagerank e la Toolbar di Google - è un post di Lowlevel che guiderà chi sta muovendo i primi passi nel mondo SEO ad un uso corretto della Toolbar. Il PageRank e gli update: tutto cio' che c'è da sapere! - è un thread/faq di Nbriani sul Pagerank che vi chiarirà davvero un sacco di dubbi. [Weekly Thread] Addio PageRank? -il thread l'ho aperto io ma ci sono i commenti di autorevoli SEO Esperti. Vi può essere utile per capire come loro approcciano a questo argomento. Buono studio ![]() | ||||||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||||||
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Esempio: una pagina ha PR=5 ha 30 link verso pagine del prorpio sito e 3 link verso altri siti. Che PR da singolarmente ai siti linkati? e se aggiungessi un altro link esterno? Grazie per gli utilissimi consigli, anche se non ci si riesce a mettersi daccordo su migliaia di cose. | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||
|
Quote:
Quote:
![]() | |||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|||
|
|
|
| Tags: alt tag, posizionamento, tag title, valore link |
| Strumenti di discussione | |
|
|