• User

    AIUTATEMI VI PREGO GROSSO PROBLEMA CON GOOGLE . Giorgio aiutami anche tu per favore

    Salve Ragazzi !

    Vedo su questo forum che c'e' parecchia gente esperta .

    Spero innanzitutto di aver usato la categoria giusta per postare , perche' appunto il problema e' propio con il posizionamento con i motori di ricerca .

    Vorrei affidarmi a voi su un grandissimo problema che sto riscontrando in questo periodo .

    Su due miei siti web che fin ora andavano alla grande ho riscontrato un grosso problema che non riesco propio a spiegare .

    Vi prego aiutatemi .

    I siti in questione sono :

    Venicestravelguide(.)com e Avatarchapters(.)us .

    Per Quanto riguarda Il primo Venicestravelguide , se provate a digitare su GOOGLE appunto l'url completo di www Venicestravelguide e dell'estensione com , vi compare come risultato in prima posizione un sito che sarebbe renatomusic(.)com mentre il mio compare addirittura in ultima posizione , come e' possibile ? , io con questo sito non ho propio niente a che fare , non abbiamo niente in comune e nemmeno abbiamo uno scambio link .

    Questo e' Niente a confronto col problema dell'altro sito .

    Ora passiamo al mio secondo sito : Avatarchapters(.)us

    se anche qui provate a digitare in google l'indirizzo completo di www e poi avatarchapters(.)us , esce il mio sito con il titolo appunto di sto maledetto di RENATOMUSIC ed addirittura esce anche la descrizione del sito di questo maledetto sempre renatomusic .

    Ho controllato tutti i miei metatag in Avatarchapters e vedo che sono corretti . Ma come mai google indicizza i miei siti con il tag title ed il tag description di questo Maledetto sito ? :quote:

    Da quando mi e' successo cio' ho perso quasi tutti i miei visitatori , e se vedete cdal mio sito con extremetracker due mesi fa' ho fatto anche 3.000 visite al giorno con avatarchapters , da quando ho avuto questo problema non faccio piu' di 20 visite al giorno :arrabbiato:

    Per favore potete aiutarmi a spiegare e risolvere questo problema ?

    Mi affido a voi .
    Giorgio per favore cerca di aiutarmi anche tu .

    grazie .


  • Moderatrice

  • User

    @deborahdc said:

    Un controllo al volo:

    normale che ti ha tolto.

    Del secondo hai solo una pagina indicizzata.
    Un pò poco per giustificare i 3000 unici il giorno.

    Scusami deborah ma penso che non hai capito il vero problema a cui mi riferisco .
    Forse gentilmente dovresti rileggerti il mio thread .

    Per il primo caso ti do' ragione , title e description uguali .

    Per il secondo caso e' solo un sito con un backlink al mio sito
    per il terzo caso sono solo guide del genere ma riferite ad altri paesi .
    Cosa centra questo ????

    E cosa centra questo renatomusic che compare nei miei siti ?

    Invece nel secondo sito avatarchapters(.)us non ha solo una pagina come dici tu , ma ha piu' pagine con altri filmati .

    e poi il vero problema perche' su google esce con meta title e meta description di questo cavolo di sito di Renatomusic?

    Il problema e' propio questo .

    potete aiutarmi gentilmente ?


  • User

    Per favore c'e' qualcuno che puo' aiutarmi ?

    giorgio tave ti prego aiutami .

    Penso che tu sia l'unico in questo forum a poter trovare una soluzione .

    Grazie


  • Admin

    Buongiorno oqot.

    Il titolo del topic deve esprimere il problema, non chiedere aiuto generico.

    Insistere a chiedere aiuto dopo un ora dal post precedente non ha senso in un forum.

    La risposta di Deborah è chiara ed esaustiva; l'aiuto l'ha dunque ricevuto. Non è accettabile che si polemizzi con essa.

    Il forum gt è composto da oltre 40.000 utenti.
    Tra loro vi sono migliaia di esperti e veri e propri scienziati; sono loro che hanno fatto grande il forum gt.
    Non ha quindi nessun senso richiedere ripetutamente l'intervento di GiorgioTave; nel caso, se è solo questo che desidera, può richiedere una consulenza.

    La informo dunque che i toni da lei usati non sono graditi in questo forum.
    Non le sarà ripetuto.