+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Joomla, Ar-uba, mod_rewite e il mio sito: un aiuto per favore!

Ultimo Messaggio di fedesene il:
    User

Joomla, Ar-uba, mod_rewite e il mio sito: un aiuto per favore!

Ciao a tutti,
    dopo avere lottato per capire che Ar-uba su Hosting Windows non permette il mod_rewrite e avere passato a Hosting LInux, ho finalmente messo online il tutto, con il mod_rewrite in Global Config di Joomla attivato.
    Ora: se attivo tutte e tre le caselle di SEo in Joomla, i link cambiano come vorrei io, ma non funziono (scompare index.php) ma non trova le pagine.
    Se attivo solo Search Engine Friendly e lascio le altre due caselle su OFF, i link cambiano e funzionano solo quelli del MENU PRINCIPALE; non quelli degli articoli!! Se date un'occhiata arteria(punto)cc)

Il mio htaccess ora htaccess.txt se lo cambio su .htaccess non funziona pi niente....

Mi date una mano a capire cosa non va? Io vorrei dei link semplici, senza index.php per intenderci! Cosa devo controllare??
    Grazie mille! Ciao!
    Ultima modifica di fedesene; 18-09-08 alle 10:29

User
    Citazione Originariamente Scritto da fedesene Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo avere lottato per capire che Ar-uba su Hosting Windows non permette il mod_rewrite e avere passato a Hosting LInux, ho finalmente messo online il tutto, con il mod_rewrite in Global Config di Joomla attivato.
    Ora: se attivo tutte e tre le caselle di SEo in Joomla, i link cambiano come vorrei io, ma non funziono (scompare index.php) ma non trova le pagine.
    Se attivo solo Search Engine Friendly e lascio le altre due caselle su OFF, i link cambiano e funzionano solo quelli del MENU PRINCIPALE; non quelli degli articoli!! Se date un'occhiata arteria(punto)cc)

Il mio htaccess ora htaccess.txt se lo cambio su .htaccess non funziona pi niente....

Mi date una mano a capire cosa non va? Io vorrei dei link semplici, senza index.php per intenderci! Cosa devo controllare??
    Grazie mille! Ciao!
    Come non detto ho risolto tutto!! Bastava mettere il # prima di Options +FollowSymLinks
    :-) ciao!

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.