• Super User

    esiste un analizzatore di sito per scambio link tranquillo?

    Salve posizionatori :D.
    Ormai qualsiasi dubbio così come scorre nella mia testa bacata lo riporto in un post. Sto cercando di migliorare la link popularity dei miei siti web. Faccio le solite cose, scambi link, iscrizione a directory, tacheggio dei codici dei siti istituzionali, ... le solite cose 😄
    Insomma, tornando seri, noterete come molte directory, o anche molti siti, chiedano, sempre più obbligatoriamente, il link di ritorno.
    Il fatto è che google nelle sue linee guida di espressamente di non linkare un sito che fa uso di tecniche di spam. Solo che google non ha capito che non tutti possediamo il googlebot personale e che le giornate è meglio passarle fuori a vedere... il paesaggio ;), piuttosto che a scandagliare a mano pagina per pagina per vedere se esiste un redirect o un testo nascosto.
    Quinidi ragazzi, vi chiedo, se dubbi del genere in primo luogo vengono anche a voi, e nel qual caso di come vi siete regolati nello scambio link.
    Quindi, visto che Rinzi in un post ha detto giustamente di tendere al perfezionismo per ottimizzare il lavoro di SEO, vi chiedo se qualcuno di voi conosca un analizzatore, non di pagina, ma di intero sito, almeno per vedere se non ci sono doorways o spam in genere.


  • Super User

    ti fai un giro sul sito e capisci subito chi lo gestisce come lavora...

    consiglio... mira basso ...paghi poco... investi bene..... 😉