• User Newbie

    Google stanotte ha aumentato il PR del mio sito

    Ciao ragazzi chiedo un aiuto ai piu esperti del settore.
    Allora google stanotte ha aumentato il PR del mio sito da PR0 a PR2 sul sito mentre sul forum da PR0 a PR1 ora la domanda nasce spontanea:

    • Come mai solo "2" anziche un PR3 sul sito,visto in considerazione sono linkato su DMOZ da meta' giugno 2008?
    • Secondo la vostra esperienza qualcosa sul mio sito non piace a google?
    • Su ALEXA ho un traffico rank di 275.508 ( calcolate che il sito è aperto poco piu di 3 mesi) è buono come traffico rank oppure no?
    • Su google scrivendo link: nomedominio.com ho come risultato **16.200 risultato **mentre se scrivo site: dominio.com ho come risultato **7.170 RISULTATO. **secondo voi visto i pochi mesi va bene oppure i valori sono bassi?

    Da premettere che è un sito molto visitato mediamente 1500 ip unici giornalieri.

    Eppure il mio sito è pieno di contenuti super aggiornato cosa dovvrei fare? dove secondo voi dovvrei migliorare per far si che google faccia salire i PR del mio sito?
    Sono nelle vostre mani,non ho postato il sito perche ho paura che poi qualcuno possa pensare che sia spam se qualche moderatore puo' approvare questa discussione...allora si io mettero' il link ( da premettere che è un sito di console)

    Grazie infinite a tutti coloro che mi daranno una mano.
    Scusate se ho sbagliato a scrivere ma non sono italiano sono sudamericano.

    allora qualcuno mi puo' aiutare per favore? 😞


  • User Newbie

    non ho fatto nessun up ho chiesto solo se qualcuno mi puo' aiutare
    cmq strano non vedo il pulsante edita nella mia discussione boh


  • User Attivo

    ciao splinter7.
    Anche a me è capitato lo stesso problema. i miei siti sono di tipo commerciale. alcuni avevano 3 e sono scesi a 2 ma hanno aumentato gli accessi. anche in questo post chiedo info a chi me ne sapesse dare
    grazie 🙂


  • User Newbie

    @PAOLINO STUDIO PUBBLICITA said:

    ciao splinter7.
    Anche a me è capitato lo stesso problema. i miei siti sono di tipo commerciale. alcuni avevano 3 e sono scesi a 2 ma hanno aumentato gli accessi. anche in questo post chiedo info a chi me ne sapesse dare
    grazie 🙂

    Si ma il tuo problema è un'altro.
    Scusami perche non apri un'altro topic? io cerco aiuto.
    Grazie ripeto se qualcuno puo' rispondere alla mia di domanda ne sarei davvero grado


  • User Newbie

    ragazzi allora qualcuno mi puo' aiutare per cortesia?