• User Attivo

    A Quando i nuovi aggiornamenti del pr?

    Ciao a tutti! Sicuramente avrò sbagliato sezione.... ma non riesco a trovare quella giusta! :mmm: Chiedo scusa in anticipo...
    Una semplice domanda? A breve dovrebbero avvenire i nuovi aggiornamenti del pr (l'ultimo è stato circa 2 mesi e mezzo fa...).
    Ho letto qualche post dove si diceva che sarebbe dovuto avvenire addirittura a metà settembre... ma sul mio nuovo forum ancora non vedo nulla ( ha giusto 3 mesi!)....
    Vorrei sapere.... sono già stati dati gli aggiornamenti, o siamo ancora in attesa? :mmm:
    😄 Grazie


  • User Attivo

    @ForumDonne said:

    Ciao a tutti! Sicuramente avrò sbagliato sezione.... ma non riesco a trovare quella giusta! :mmm: Chiedo scusa in anticipo...
    Una semplice domanda? A breve dovrebbero avvenire i nuovi aggiornamenti del pr (l'ultimo è stato circa 2 mesi e mezzo fa...).
    Ho letto qualche post dove si diceva che sarebbe dovuto avvenire addirittura a metà settembre... ma sul mio nuovo forum ancora non vedo nulla ( ha giusto 3 mesi!)....
    Vorrei sapere.... sono già stati dati gli aggiornamenti, o siamo ancora in attesa? :mmm:
    😄 Grazie

    Mi rispondo da sola! Hanno iniziato oggi! Da oggi sono passata a pr3 su quasi tutti i siti!! 😄
    Quindi se anche voi lo aspettavate.... controllate!!!


  • User Attivo

    anche io sono passato da pr 2 a pr 3 ma alcune pagine interne sono scese da pr 4 a pr 2 e sto cercando di capirne il motivo.


  • User Attivo

    @geggiot said:

    anche io sono passato da pr 2 a pr 3 ma alcune pagine interne sono scese da pr 4 a pr 2 e sto cercando di capirne il motivo.

    Non fidarti della "barretta" della toolbar che adesso è molto molto instabile, e lo sarà per diversi giorni credo.
    Io sono rimasta molto male perchè su un forum mi aspettavo "almeno" un pr 3.... ed invece mi hanno dato pr 1!
    Ma non capisco perchè... :mmm:
    Il Forum ha 3 mesi di vita, 700 utenti scritti, 250 entrate medie al giorno, ed ha un'ottima indicizzazione.... :mmm:
    Confido nel prossimo aggiornamento che a questo punto dovrebbe avvenire per fine anno.... Ci sono rimasta molto male perchè ci ho messo l'anima in questo forum.... 😛


  • User Attivo

    Ciao!
    Non preoccuparti troppo della barretta verde... credo che la cosa principale, anche per il tuo forum, sia il buon funzionamento e un buon posizionamento nei motori. Il Pr visualizzato nella toolbar sembra incidere in misura sempre minore nel posizionamento di un sito, si sono letti molti articoli a riguardo e la mancanza della barretta verde in google Chrome sembra essere un dato significativo. :ciauz: