• User

    Sito web con PR4 come può aiutare siti con PR0

    Ho a disposizione un sito web con Pr4 e una serie di siti recenti con PR Basso che trattano diversi temi

    volevo sapere la strategia migliore per dare forza a questi nuovi siti grazie al sito con Pr4.

    Forse mi conviene dividere il sito con Pr4 in diverse sezioni,

    ciascuna di queste deve trattare il tema di ciascuno dei nuovi siti e quindi linkarlo

    Sito web Argomento1 pr0

    Sito web Argomento2 pr2

    Sito web Argomento3 pr1

    Sito Web pr4/ Argomento1 - link a Sito web Argomento1 pr0
    Sito Web pr4/ Argomento2 - link a Sito web Argomento2 pr1
    Sito Web pr4/ Argomento3 - link a Sito web Argomento3 pr0

    Spero di essere stato chiaro


  • Bannato User Attivo

    Secondo me la tua soluzione potrebbe andare bene se le sezioni le metti all'interno di una pagina esistente altrimenti linkeresti da una nuova pagia con PR0.

    Comunque io sceglierei di linkare solo 1 di questi siti perchè il PR non lo passi uguale qualsiasi n di link hai ma il PR viene passato suddividendolo per i link della pagina. Perciò meno link in uscita hai e più PR passi.

    :ciauz:


  • User

    Se Prima faccio le sezioni e dopo un mese aggiungo i links


  • Bannato User Attivo

    Ma per sezioni intendi pagine nuove?
    Se stai parlando di pagine nuove dovrai aspettare che Google aggiorni il PR di quelle pagine per poi linkare l'altro sito.

    Se stai parlando di sezioni all'interno di una pagina esistente allora puoi linkare da subito.

    Occhio che se dici che il sito ha PR4 probabilmente questo vale per la home, ma le pagine interne saranno più basse. Tu passi il PR della pagina col link e non il link "del sito". Se metti il link su una pagina interna che ha PR2, passi un link da PR2 e non PR4.


  • User

    per essere più preciso più che un sito web con Pr4
    ho solo la home con Pr4 il resto è da realizzare