• User Attivo

    Pagine che non vengono indicizzate

    Ciao a tutti,
    è da un bel pò di mesi che ho creato un sito per raccogliere annunci di lavoro, nel tempo ho apportato modifiche per cercare di migliorarlo e di farlo anche indicizzare al meglio.
    Capisco che la concorrenza per questo settore è tantissima, ma il problema vero è che mia accorgo che non vengono proprio indicizzate le pagine.
    Vi faccio qualche esempio:
    Se vado a ricercare
    "Studio di Architettura cerca collaboratore a Milano"
    che è un articolo presente sul mio sito a questa pagina

    annunci-di-lavoro. com/detail.asp?codprov=15&iAd=250&t=Studio_di_Architettura_cerca_collaboratore_a_Milano

    sia con google, che con yahoo, che con msn, non esco in nessuna pagina.
    L'annuncio è presente da più di un mese ed è raggiungibile da altre pagine.
    Cosa ho sbagliato per cui le pagine non vengono indicizzate?
    Ciao e grazie in anticipo


  • User Attivo

    Ciao! Io inizierei a mettere a posto il titolo: architet tura non è proprio come Architettura.
    Poi, controllando le pagine indicizzate del sito, si nota benissimo come descrizioni e titoli non sono ottimizzati.
    Il tuo non è un problema di indicizzazione, ma di posizionamento dovuto alla mancanza di ottimizzazione delle pagine. credo.:ciauz:


  • User Attivo

    ciao, grazie per avermi risposto.
    giustamente stamattina non hai trovato ne le keyword ne la description , l'avevo levata io tempo fà, sempre nel tentativo di capire cosa non andasse, è vero che potrebbe essere un problema di posizionamento, ma ho provato a vedere anche oltre la decima pagina e anche di più e non ho trovato nulla, percui mi è venuto il dubbio che non venissero indicizzate.
    Comunque ora ho rimesso key e description


  • User Newbie

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè ho letto i vari post e ho visto che qualcuno ha riscontrato i miei problemi indicizzando il sito in google, ho già verificato con tool SEO, con siti che verificano se il sito creato presenta errori per googlebot ed hanno sempre dato esito negativo; ho aggiunto il sito in Google 1 settimana fa e non è stato indicizzato, potete aiutarmi?

    Il sito in questione è: areachieri.it