• User Newbie

    Leggeri cambiamenti di sequenza keywords nel metatag title della home

    Ciao a tutti e sopratutto al grande GT,

    ho modificato la scorsa settimana il titolo della Home di un mio cliente di cui per ragioni contrattuali non posso farne il nome.
    Il titolo era così:

    "Eventi per tutti, eventi originali,momenti speciali,feste,idee speciali per feste e situazioni particolari"

    "Eventi per tutti" è anche, nel mio esempio, il nome del sito.

    Ora ho cambiato il titolo mettendo "Eventi per tutti" alla fine ed eliminando la parola chiave... "feste" così:

    "Eventi originali,momenti speciali,idee speciali per feste e situazioni particolari su Eventi per tutti"

    Considerando che i cambiamenti sono alquanto leggeri e che non ho tanto sconvolto la sequenza delle parole chiave tra le virgole, come per esempio facendo così:
    Originali eventi, speciali momenti....ma ho cambiato solamente la sequenza dei vari blocchi tra le virgole...come vedrà google queste modifiche?

    Ritornerò presto ai primi posti con le parole chiave con cui ora sono ben piazzato come: eventi originali e momenti speciali?
    Se dovessi accorgermi di un crack di lunga durata, riguardo al ribasso delle visite, è possibile ripristinare il vecchio titolo e portare in tempi brevi le keywords nelle prime posizioni?
    Secondo voi è stata una scelta giusta o azzardata?:dull:

    Grazie a tutti anticipatamente.


  • User Newbie

    Hey, nessuno che ha già fatto lo stesso esperimento?


  • User Newbie

    ...che giornataccia il lunedì, nessuno ti si fila....


  • Community Manager

    @duevox said:

    ...che giornataccia il lunedì, nessuno ti si fila....

    Ciao duevox e benvenuto nel Forum gt 😄

    Non ho capito se sei sceso da quelle posizioni o meno. Se il tuo sito fosse popolare allora non dovrebbe succedere quasi niente.

    Dovessi trovarti in difficoltà il mio consiglio sarebbe quello di farti linkare con la chiave che ti interessa 😉