• Community Manager

    Aperta la TOP SEO / SEM Area

    Salve ragazzi,
    oggi vi parlo di un nuovo progetto gt: la **Top SEO / SEM Area

    **E' un'area di approfondimento ed aggiornamento che contiene News, Pillole, Articoli, Brevetti tradotti in Italiano, Video & Interviste, Recensioni ed i miei due Libri in uscita per i primi di Novembre:

    [CENTER]"Essere visibili sui motori di ricerca"
    e
    "Come creare una community di successo"

    image __________ image
    [/CENTER]
    **
    **Il primo è già presente nella Top SEO/SEM Area mentre il secondo sarà presente dal mese di Novembre.

    Da tempo recepiamo la forte richiesta dei nostri utenti di poter accedere ad un'Area specializzata a livello professionale, con pareri ed approfondimenti importanti e materiale sempre aggiornato, ed allora eccoci qua con questo nuovo progetto gt; la Top SEO / SEM Area :smile3:

    In essa potrete trovare tutte le informazioni indispensabili per i professionisti Seo e Webmaster; ogni mese inseriremo materiale inedito, pronto per essere studiato ed applicato ai vostri progetti.

    Per meglio comprendere l'Area ed il suo contenuto, abbiamo preparato questo video e questa slide/presentazione che potete tranquillamente inserire anche nei vostri blog.

    L'area Top SEO / SEM è coordinata da Francesco Tinti aka Mister-jinx.

    Attualmente l'accesso all'area è offerto in promozione a 99? più Iva all'anno; ma affrettatevi, la potrete acquistare solo fino al 31 Ottobre alle 18:59 in quanto dopo quella data l'area sarà chiusa alle iscrizioni!

    Per iscriversi alla Top SEO/SEM Area è possibile seguire questo link GT

    Buon approfondimento

    GiorgioTave