• User

    Aiuto indicizzazione e sitelink

    Salve,
    Al mio sito in firma, google ha assegnato una sitelink di 8 links.
    Il sito è in seconda posizione del motore di ricerca utilizzando la parola "carpfishing", ed in prima posizzione usando l'intero url del sito.
    Fin qui, spero di essermi spiegato.

    Se possibile, vi chiedo consigli su come poter far avanzare il mio sito in prima posizione in modo tale da poter visualizzare la sitelink con la parola di ricerca "carpfishing".

    So che forse è una domanda azzardata, ma provare non nuoce, giusto? Magari saprete indirizzarmi nella giusta direzione!
    Per ora grazie a tutti


  • User Attivo

    Yahoo SiteExplorer mi dà 560 backlink - buon numero e spiega la tua ottima posizione. Contando che - secondo me - la seconda posizione non è male, l'unico strumento che hai per salire nei risultati (nel tuo caso, dunque, arrivare primo) è aumentare il numero di backlink.

    A guardar bene i risultati di Google, in realtà, il sito al primo posto ha meno link (e anche meno pagine indicizzate di te): l'unico problema è che è online da 10 anni, e tu da 1 - e su questo non ci puoi fare niente, immagino... 😉

    Per quanto riguarda i sitelink, dai un'occhiata qui:
    .giorgiotave.it/forum/google/71343-google-sitelink-cosa-fare-per-avere-i-google-sitelink.html

    Ciao!


  • User

    Per ora ti ringrazio tanto! Sei stato molto utile!
    Comunque se vi viene in mente qualche altro consiglio continuerò a ringraziarvi!
    Ciao!


  • User

    Ciao a tutti, continuo qui perchè in questi due giorni mi sono cambiate un po di cosette, e quindi rimanendo in argomento vorrei fare una domanda ai più esperti!

    Il mio sito in firma è finito al primo posto su google utilizzando la chiave di ricerca "carpfishing"...
    Domanda:
    Come mai non vedo i site link se sono al primo posto ma invece li vedo se uso la chiave di ricerca "passione del carpfishing"?
    Come mai, sono entrambe al primo posto...
    Grazie ancora a tutti!


  • User Newbie

    Quando fai scambio link con qualcuno, il text del link dovrebbe essere "carpfishing".
    Questo credo che ti possa aiutare.