• Bannato User

    aiuto meta tag mio sito

    Ragazzi, non so cosa fare, giorni ricevo molte visite (quando gogole mi indicizza) giorni molte meno, il sito è ****************.
    Ogni giorno inserisco la programmazione per il giorno seguente e a volte scrivendo semplicemente (Programmazione Joy 5 novembre) vengo fuori per primo (lo stesso per gli altri canali) nel giro di poche ore sparisco, come mai? Sparisce il titolo diciamo originale , ma a volte lo trovo (non in prima posizione) ma in 10 piu o meno con i tag che ho scelto mentre scrivevo il post.Infatti usando myblog.it ( blogspirit) mentre scrivo un post scelgo
    -Titolo
    Categoria
    -Tag
    Non ho mai ben capito cosa mettere su tag, ma da quando scrivo altri titoli google me li indicizza cosi cosi, faccio esempio di un post
    -Titolo -Programmi Mya Premium Gallery,mercoledi 5 novembre-Guida TV
    -Categoria -
    -Tag -programmazione-mercoledi-5-novembre-mya,programmazione-televisiva-mercoledi-5-novembre-mya,mercoledi-5-novembre-premium-gallery-mya,guida-tv-mya-premium-gallery-mercoledi-5-novembre,palinsesto-tv-mya-premium-gallery-mercoledi-5-novembre,the-company-mercoledi-5-novembre-mya-premium-gallery,one-tree-hill-mya-mercoledi-5-novembre


    Secondo voi va bene? pero mya resiste un paio di giorni in prima posizione, mentre joy e steel scompaiono!!!!
    Qualcuno mi da una mano per favore?
    Il titolo del blog è Mediaset Premium Blog
    il meta description contiene la descrizione"
    e il meta keyword non so cosa scrivere e ora c'è
    "mediaset premium blog,programmi premium gallery,programmazione premium gallery,programmi joy mya steel disney channel,programmazione joy mya steel disney channel,joy mya steel disney channel ottobre novembre dicembre,"

    Casomai qualcuno piu esperto mi da una mano a scegliere le keyword? (sono uguali per ogni pagina)
    Aggiungo che nel giro di un ora ma anche meno google indicizza bene il post ma poi scompare dopo poco (puo essere a causa di quei tag che sono diversi ma il contenuto della pagina è uguale?)

    Scusate la lunghezza ma dopo un mese e mezzo ho le visite altalenanti ancora.....


  • Bannato User

    Vi prego aiutatemi nell inserire meglio i miei post, titoli che rimangano nelle prime posizioni per più di un giorno almeno, vi prego,grazie a chi mi aiuta


  • User Attivo

    Il metatag keywords non serve a nulla !! puoi trascurarlo o al massimo metterci 4 o 5 parole ma non 3 righe! Metti ad esempio:

    programmazione,televisiva,tv,mya,5,novembre

    poi aggiorni la data ogni giorno.

    Cmq può darsi che il tuo sito dura solo un giorno in prima posizione proprio perchè il tuo sito tratta notizie fresche e quindi deve essere aggiornato frequentemente e in questo modo potrai restare stabilmente in prima posizione.


  • Bannato User

    @x85angelo said:

    Il metatag keywords non serve a nulla !! puoi trascurarlo o al massimo metterci 4 o 5 parole ma non 3 righe! Metti ad esempio:

    programmazione,televisiva,tv,mya,5,novembre

    poi aggiorni la data ogni giorno.

    quelle 3 righe non sono keyword ma tag che posso aggiungere mentre scrivoil post, non so se penalizzino o meno
    @x85angelo said:

    Cmq può darsi che il tuo sito dura solo un giorno in prima posizione proprio perchè il tuo sito tratta notizie fresche e quindi deve essere aggiornato frequentemente e in questo modo potrai restare stabilmente in prima posizione.
    scrivo non meno di 5 post al giorno


  • User Attivo

    Da quanto tempo hai pubblicato il blog? Probabilmente è ancora troppo giovane per avere stabilità nei risultati delle ricerche..


  • User Attivo

    Io se fossi in te inserirei la parola programmazione nel title e lo ottimizzerei e troverei qualche backlink buono ( con PR>=3 e pochi links in uscita). Cosi non dovresti aver problemi per la prima posizione.

    E poi come dice antonico da quanto tempo l'hai pubblicato? Devono passare in media 7 mesi per far si che il sito si stabilisca in posizione e dopo di chè è possibile analizzarlo a fondo per capire cosa non va


  • Bannato User

    ma secodo voi è come un doppio post se nei tag scrivo come un secondo titolo? perche ho visto che i tag me li indicizza bene, tipo se devo srivere la programmazione del 3 ottobre il titolo è
    Programmi JOy Premium Gallery giorno 3 ottobre-guida tv
    e i tag sono
    programmazione joy giorno 3 ottobre
    proggrammi tv joy giorno 3 ottobre mediaset premium
    ecc.


  • User Attivo

    non è come un doppio post


  • Bannato User

    sicuro perche non vorrei che a google venisse fuori come doppio post dato che me li indicizza tutti...e se nei tag (che poi saranno i titoli indicizzati) lascio spazio vuoto nel link al posto dello spazio viene fuori %20 come ovviare a questo? inizialmente mettevo "-" pero è brutto vedere in un risultato di google ogni parola differenziata da "-"