• User

    Proposta

    ciao a tutti
    vorrei creare una doorway che mi dia una mano a supportare alcuni siti che gestisco dei quali Google si è dimenticato. Ho cercato un pò in giro degli esempi pratici ma non ho trovato molto. Nei vari forum, ho trovato solo proposte, consigli e suggerimenti ma di fatto nessun esempio pronto, qualcosa tipo <questa è una doorway!> . Sinceramente penso che i forum siano un ottimo punto di incontro e di scambio di opinioni ma un pò troppo dispersivi e teorici soprattutto per chi intende ottenere dei risultati a breve. A questo proposito penso sia ancora più interessante il progetto Seo per definire degli standard che almeno temporaneamente garantiscano un "certo" posizionamento.

    Naturalmente qualunque progetto deve produrre dei risultati positivi o negativi che siano ma necessariamente concreti e tangibili, per questo motivo, ritengo necessario e suggerisco di creare un'area con dei tool già pronti magari frutto dell'esperienza e dei test eseguiti.
    Un'area per le risorse testate e funzionanti, riservata agli iscritti con delle risposte non teoriche ma pratiche già pronte per chi intende capirne di più in modo più veloce.

    attendo considerazioni

    Francesco


  • Community Manager

  • User

    avevo già letto tutto ma in realtà non c'è un file di esempio di doorway
    francesco


  • Community Manager

    @franc102 said:

    avevo già letto tutto ma in realtà non c'è un file di esempio di doorway
    francesco

    ok nella gara ce ne saranno molte 😉


  • User Attivo

    @franc102 said:

    ciao a tutti
    vorrei creare una doorway che mi dia una mano a supportare alcuni siti che gestisco dei quali Google si è dimenticato. Ho cercato un pò in giro degli esempi pratici ma non ho trovato molto. Nei vari forum, ho trovato solo proposte, consigli e suggerimenti ma di fatto nessun esempio pronto, qualcosa tipo <questa è una doorway!> . Sinceramente penso che i forum siano un ottimo punto di incontro e di scambio di opinioni ma un pò troppo dispersivi e teorici soprattutto per chi intende ottenere dei risultati a breve. A questo proposito penso sia ancora più interessante il progetto Seo per definire degli standard che almeno temporaneamente garantiscano un "certo" posizionamento.

    Naturalmente qualunque progetto deve produrre dei risultati positivi o negativi che siano ma necessariamente concreti e tangibili, per questo motivo, ritengo necessario e suggerisco di creare un'area con dei tool già pronti magari frutto dell'esperienza e dei test eseguiti.
    Un'area per le risorse testate e funzionanti, riservata agli iscritti con delle risposte non teoriche ma pratiche già pronte per chi intende capirne di più in modo più veloce.

    attendo considerazioni

    Francesco

    Cosa intendi per dimenticato? Che non li ha indicizzati o cosa?

    Domenico


    [url=http://www.fast-adv.it]Guadagnare con un sito Web (oltre 20 diverse soluzioni)
    [url=http://www.vendita-hardware.com/lettera_a.asp]Vendita Hardware
    [url=http://www.pixelab.it]Sviluppo siti Web, E-Commerce, portali, CMS e piattaforme B2B e B2C


  • User

    domenico
    per dimenticato intendo che ci sono state due cose
    la prima: riduzione del numero di pagine indicizzate
    la seconda: la scomparsa dai primi dieci risultati

    francesco


  • User

    Grazie Giorgio,

    anche io sto provando a seguire i consigli della tua ottima guida e dei corsi Madri che ho acquistato...ma avrei proprio bisogno di qualche esempio per capire meglio.

    Spero di poter imparare qualcosa dalla gara in partenza e magari di poter essere pronto per partecipare alla prossima gara!


  • Community Manager

    Ciao Farm,

    è sempre un piacere rileggerti 🙂

    Si credo proprio che s'imperà tanto e tutti in quella gara.
    Sopratutto disabilitate i java 😉

    Tra un pò uscirà la versione 1.1 della mia guida con 3 articoli 😉

    Ciao Ciao


  • User

    Grazie Giorgio,

    non vedo l'ora di leggere i tuoi nuovi articoli....
    ma non ci dai un'anteprima...almeno sugli argomenti che tratterai ???


  • Community Manager

    Certo

    • google e i siti nuovi
    • pdf e immagini in google
    • yahoo