+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13

Notate un rallentamento di aggiornamenti GG?

Ultimo Messaggio di paocavo il:
    User
    LocalitÓ
    Rimini

Notate un rallentamento di aggiornamenti GG?

ciao a tutti.

Notate per caso una certa lentezza nell'aggiornamento degli indici di Google?

Ve lo chiedo perchŔ sto seguendo tre siti, a cui ho aggiunto diverse pagine per ognuno, ma google non li ha nemmeno indicizzati.
    Si parla di aggiunte di 10 giorni fa a pagine che ahhno avuto con diversi BL.

L'avatar di Giorgiotave
    LocalitÓ
    Monasterace
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Si kaisersauzee ho notato.

Basta aspettare
    SMConnect 2019: l'evento per i professionisti del Digital Marketing arriva nella sua edizione pi¨ avanzata di sempre!

Utente Premium L'avatar di micky
    LocalitÓ
    di fronte al pc
    SI, personalmente noto anche una lentezza estrema nell'indicizzare altre pagine dopo che con altrettanta lentezza estrema indicizza la home! Che palle, MSN in questo la fa da padrone! Attento Google!

Esperto L'avatar di Stuart
    LocalitÓ
    Torino
    Citazione Originariamente Scritto da micky
    Attento Google!
    Me li immagino proprio al Googleplex, a fare riunioni straordinarie per arginare lo strapotere di MSN!

FinchŔ Msn, Yahoo e compagnia bella saranno portali + motore di ricerca, e Google sarÓ IL motore di ricerca, concorrenza non ne vedo proprio all'orizzonte.
    Anche se ultimamente (secondo me c'Ŕ un probabile export in corso...) Google Ŕ pi¨ avaro di indicizzazioni, un motore di ricerca deve piacere agli utenti, non ai Seo.

A proposito l'avete giÓ visto Google travestito da portale?
    http://www.google.com/ig

Cordialmente,
    Stuart
    210720082115

Banned
    LocalitÓ
    Sesto Calende (VA)

!

Confermo pure io la pigrizia...

Utente Premium L'avatar di micky
    LocalitÓ
    di fronte al pc
    Citazione Originariamente Scritto da Stuart
    Me li immagino proprio al Googleplex, a fare riunioni straordinarie per arginare lo strapotere di MSN!
    Guarda che invio il post a zio Bill eh?
    Potenzialmente MSN pu˛ fare eccome concorrenza a google. Il mio pronostico a 4 anni: MSN ingloba Yahoo e duopolio MSN GOOGLE, con un terzo motore in agguato il search-berlusca.it

Bellino Google portale. Ha sempre quella grafica pulita e nitida accattivante nella sua semplicitÓ.

Per tornare in topic: continua ad aumentare i backlink ed i contenuti costantemente

L'avatar di Giorgiotave
    LocalitÓ
    Monasterace
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    A proposito l'avete giÓ visto Google travestito da portale?
    http://www.google.com/ig
    Mossa di Marketing per predere quegli utenti che preferiscono avere anche un portale.

Lascia la scelta, questo si che Ŕ marketing
    SMConnect 2019: l'evento per i professionisti del Digital Marketing arriva nella sua edizione pi¨ avanzata di sempre!

Moderatore L'avatar di paocavo
    LocalitÓ
    Lecce, Italy
    Aggiungi paocavo su Facebook Aggiungi paocavo su Linkedin

Re: Notate un rallentamento di aggiornamenti GG?

Citazione Originariamente Scritto da kaisersauzee
    ciao a tutti.

Notate per caso una certa lentezza nell'aggiornamento degli indici di Google?

Ve lo chiedo perchŔ sto seguendo tre siti, a cui ho aggiunto diverse pagine per ognuno, ma google non li ha nemmeno indicizzati.
    Si parla di aggiunte di 10 giorni fa a pagine che ahhno avuto con diversi BL.

Confermo,
    da quello che si evince dalle mie statistiche i bot utilizzati da Google sono 2: uno passa ogni giorno e controlla solo L'Home Page ed eventualmente due o tre pagine direttamente linkate. Un secondo Gbot passa in media ogni 10gg e ricontrolla tutte (o quasi) le pagine del sito.
    Bene, il secondo bot (con IP cdel tipo 66.*.*.12) non passa dal 3 Aprile ... (record!?)

User
    Anche io confermo,
    ultimamente anche Yahoo Ŕ pi¨ attivo di Google, MSN ha intensificato e indicizza alla grande, ma credo proprio che non voglia dire niente, dispiace per le nuove pagine che di solito entravano proma su Google e poi sugli altri e adesso Ŕ il contrario.

Citazione Originariamente Scritto da kaisersauzee
    ... Notate per caso una certa lentezza nell'aggiornamento degli indici di Google?
    Mi spiace... No.. Magari rallentasse un po'... ho l'application server in crisi

Prova ad usare una sitemap.xml e pratica una politica mirata per favorire gli scambi link a tema...

Citazione Originariamente Scritto da paocavo
    ... Bene, il secondo bot (con IP cdel tipo 66.*.*.12) non passa dal 3 Aprile...
    Accipicchia

User Attivo L'avatar di must
    LocalitÓ
    Gozo, Malta
    Segui must su Twitter Aggiungi must su Google+ Aggiungi must su Facebook Aggiungi must su Linkedin

Moderatore L'avatar di paocavo
    LocalitÓ
    Lecce, Italy
    Aggiungi paocavo su Facebook Aggiungi paocavo su Linkedin

Citazione Originariamente Scritto da Serp

Accipicchia
    In realtÓ su quel sito stavo facendo un esperimento di ... spamming(!?) Era un sito PR4 con una decina di pagine tutte ok e "regolari" poi un bel giorno ho creato al volo (con un mio tool) un centinaio di pagine statiche praticamente tutte uguali (cambiava solo il nome della cittÓ italiana sia nel nome della pagina, sia nei Title, descriptions, h2, ecc...
    Tutte le nuove pagine create dopo un paio di mesi sono andate a PR3 ma, viceversa, il posizionamento (ele visite...) Ŕ crollato.
    Al che ho eliminato fisicamente tutte queste pagine "copia e incolla" e stavo aspettando che il secondo GoogleBot reindicizzasse tutto il sito ex-novo e pulisse le serp dai "File Not Found". Ha impiegato circa 15 giorni per fare tutto ci˛ ma del secondo Googlebot ancora non c'Ŕ traccia.
    Risultati positivi sul posizionamento ancora non se ne vedono.. resto in attesa...

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.