• User Newbie

    Informazioni su questo script

    Salve a tutti,
    non so se questa è la sezione corretta in cui postare, nel caso non lo sia, chiedo ai moderatori di spostarla in quella + idonea.

    Scrivo per chiedere aiuto agli utenti più esperti, affinchè mi spieghino 2 cose:

    1. Qualcuno sa indicarmi che script viene utilizzato su questi siti:
      taberna.roma.it/
      maracaibo.rimini.it/
      lavoro.encyclopedia.it/
      lente.it/
      loveme.it/
      trovatuttopoint.it/

    Vi sarei grato se qualcuno mi dicesse come e dove reperire questo script che a quanto pare recupera i dati da visualizzare diretamente da Yahoo.

    1. Secondo quesito.... Secondo voi questo tipo di script è utile? nel senso che può generare molto traffico (seppur di passaggio) sui siti che lo adottano?

    Lo chiedo xc ho notato che da inizio novembre, ad un notevole calo di accessi su un mio sito, è contemporaneamente aumentato considerevolmente il numero di visitatori che arrivano dal primo dei siti che ho segnalato.
    Quasi che google, assegnasse + importanza a questo sito rispetto all'originale (il mio)

    Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? 1) dove trovo questo script gratuitamente? 2) cosa posso fare affinchè questo tipo di siti non "scavalchi" il mio sito nei risultati su google?

    Grazie mille
    DanGer


  • Community Manager

    Ciao DanGer e benvenuto nel Forum gt.

    Quello è uno spam engine dannoso per i siti 😉

    Puoi segnalarlo a Google 🙂