• User Attivo

    stranezza di google nell'indicizzazione

    Fino a 2 mesi fa google passava giornalmente anche + volte al giorno e indicizzava tutte le mie news che quasi quotidianamente inserisco nel vincereonline.it adesso me ne indicizza 2 pagine a settimana.

    Cambiamenti sono stati fatti solo a livello estetico da circa 1 mese quando ho visto che mi indicizzava poco ho messo una sitemap dinamica in php ma le cose non sono migliorate non ho robots.txt che limitano le pagine da google webmaster tool il grafico della scansione si vede che passa giornalemnte è scannerizza da un minimo di 165 pagine ad un massimo di 635.

    Secondo voi da cosa può dipendere?
    Suggerimenti sul da farsi?

    :ciauz:


  • Moderatore

    Ho controllato il tuo sito web e ho visto che molti dei contenuti che pubblichi sono identici a quelli originali pubblicati in altri siti: probabilmente google filtra semplicemente i tuoi contenuti come duplicati


  • User Attivo

    si riporto il regolamento provo a cambiare e fare un piccolo riassunto e link al regolamento vediamo se migliora.


  • Moderatore

    Magari cambia l'ordine del regolamento e modifica le frasi senza cambiarne il senso, scrivendo poi un piccolo riassunto del bando all'inizio: meno contenuto duplicato hai meglio è guarda!


  • User Attivo

    Sto seguendo i consigli di pdellov riscrivo gli articoli quindi tutti contenuti originali, la cosa strana è che ieri ho guardato quante pagine sono state indicizzate nell'ultima settimana da google risultato 0 oggi riguardo mettendo sempre nelle preferenze (ultima Settimana) mi viene fuori una pagina indicizzata l'11 gennaio?
    Come mai ieri non me la faceva vedere ed oggi si?
    Sapete rispondermi?
    Saluti
    Mas245