- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [SES 2006] I perfetti posizionamenti a pagamento
-
[SES 2006] I perfetti posizionamenti a pagamento
Marco Corsaro di 77Agency riporta questi dati:
l?80% dei clienti usa i due networks di Google e Yahoo Search Marketing
20% dei clienti usa 3 networks (soprattutto in UK). Il terzo network per grandezza e? Miva
Il 5% dei clienti usa anche il quarto network di Mirago.
Con l?introduzione di MSN adcenter noi stimiamo che 70/80% dei clienti useranno minimo 3 networks.
Gestire tanti termini su diversi network e? complesso
75% dei clienti usa oltre 500 termini per le proprie campagne di link sponsorizzati
Il 5% dei clienti usa oltre 2000 termini per le proprie campagne
Per il 3% delle parole chiave piu? importanti I bids devono essere aggiornati almeno su base giornaliera.
Alcuni problemi comuni
I networks usano piattaforme ?simili? ma diverse che forzano alla ?duplicazione? delle attivita?
I bids possono variare molto velocemente e un monitoraggio regolare senza strumenti e? molto labour intensive
Una gestione ?attiva? delle parole chiave e degli annunci richiede un approccio sistematico.
Poi c'era Miva che ha parlato di quanto è importante la relazione negli annunci della presenza della chiave
nel title, nel url e quindi della rilevanza per avere un buon ROI
Naggar parla di alcuni aspetti per aumentare le chiavi interessanti per il proprio sito e quindi fare:
Trovate altre Kwd
Log del sito -> HTTP referrer
Sistemi analitici
Una metodologia rigorosa applicata al SEMAggiungere Kwd
Annunci sempre aggiornati
Landing page efficaci
Generare Paid ListingGiorgio
-
Marco Corsaro di 77Agency riporta questi dati:
l?80% dei clienti usa i due networks di Google e Yahoo Search Marketing
20% dei clienti usa 3 networks (soprattutto in UK). Il terzo network per grandezza e? Miva
Il 5% dei clienti usa anche il quarto network di Mirago.
Con l?introduzione di MSN adcenter noi stimiamo che 70/80% dei clienti useranno minimo 3 networks.
Gestire tanti termini su diversi network e? complesso
75% dei clienti usa oltre 500 termini per le proprie campagne di link sponsorizzati
Il 5% dei clienti usa oltre 2000 termini per le proprie campagne
Per il 3% delle parole chiave piu? importanti I bids devono essere aggiornati almeno su base giornaliera.
Alcuni problemi comuni
I networks usano piattaforme ?simili? ma diverse che forzano alla ?duplicazione? delle attivita?
I bids possono variare molto velocemente e un monitoraggio regolare senza strumenti e? molto labour intensive
Una gestione ?attiva? delle parole chiave e degli annunci richiede un approccio sistematico.
Poi c'era Miva che ha parlato di quanto è importante la relazione negli annunci della presenza della chiave
nel title, nel url e quindi della rilevanza per avere un buon ROI
Naggar parla di alcuni aspetti per aumentare le chiavi interessanti per il proprio sito e quindi fare:
Trovate altre Kwd
Log del sito -> HTTP referrer
Sistemi analitici
Una metodologia rigorosa applicata al SEMAggiungere Kwd
Annunci sempre aggiornati
Landing page efficaci
Generare Paid ListingGiorgio
-
infarinatura generale...nulla di nuovo tranne le statistiche aggiornate.
una piccola polemica...Miva potrebbe guardare un pò più verso i propri "utenti".
-
infarinatura generale...nulla di nuovo tranne le statistiche aggiornate.
una piccola polemica...Miva potrebbe guardare un pò più verso i propri "utenti".