![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa ne Pensate | |||
| Ottimo Lavoro |
|
1 | 33.33% |
| buono ma da lavorare |
|
1 | 33.33% |
| niente di che |
|
1 | 33.33% |
| non potevi fare di peggio |
|
0 | 0% |
| Chi ha votato: 3. Non puoi votare questo sondaggio | |||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2008
|
Ciao a tutti,
è da un po che seguo le vostre discussioni ma ho deciso di intervenire. Tutto quello che ho capito l'ho imparato in questo forum quindi un po di pazienza Cercando di seguire un po di SEO ho creato questo sito di un ristorante e ho cercato di ottimizzarlo al meglio pur subentrando a una vecchia gestione che aveva creato il tutto in flash. Le nuove aree sono però tutte in HTML ottimizzato e ho un pr 3...Soprattutto il Blog. Come vi sembra? Che cosa fareste in piu? Dominio: castellomalvezzi.it Eta: 8 Anni PR: 3 Promozione: Offline e sui siti specializzati, con qualche social Network |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Complimenti,
il sito è molto carino e invitante ![]() In homepage le foto su flikr non sono l'ideale perché indeboliscono i link interni. Le pagine interne vedo che sono completamente in flash e questo non va certo bene, anche se hai cercato di ovviare con URL differenti.. Un accenno al title: potrebbe essere migliorato per le pagine interne (forse un filino anche per la home). Ciao ![]() | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2008
|
grazie mille!!
in che senso indeboliscono i link interni? io pensavo fossero un problema piu che altro per la pesantezza e avevo pensato di ovviare rendendole statiche e poi che linkassero a flickr. infatti non riesco ad avere piu i sitelink su google dici ke è meglio se le tolgo del tutto? o deriva da altro? |
|
|
|
| Tags: lavoro, ottimizzazione, prova |
| Strumenti di discussione | |
|
|