• User

    Nuovo programma di affiliazione con commissioni più alte nel settore

    Ciao ragazzi, oggi vi propongo un nuovo sito di affiliazione dove è possibile ricevere le commissioni più alte nel settore di intimo e biancheria, un mercato in pieno sviluppo. 😄
    Il sito è www.intimoviro.com e propone il 15% per ogni vendita generata e 0,05Cent per click. Anche chi non ha un sito può affiliarsi sia perchè il nostro programma di affiliazione ha moltissime forme di pubblicità, e poi perchè per gli utenti che non hanno un sito tramite un banner "blogaffiliati" verrà creato un proprio sito su piattaforma wordpress dove è possibile pubblicizzare i nostri prodotti, e non solo.
    Le forme di pubblicità messe a disposizione per gli affiliati sono molteplici, infatti avrete: banner link, banner in flash, email, possibilità di promuovere i nostri prodotti su social network, siti di marketing, e un'altra forma di pubblicità che si sta sviluppando è quella del pay-per-click, anche se costosa porta buoni risultati.
    Dimenticavo di dirvi che per chi si registra al nostro programma di affiliazione riceverà 6,00Euro in regalo sul suo conto affiliato, e per ogni subaffiliato che farà iscrivere tramite le svariate forme di pubblicità riceverete ulteriori 3,00Euro. Ogni affiliato avrà diritto di guadagno(percentuali) su ogni suo subaffiliato fino a 5 utenti.
    Credo di aver riassunto il tutto, comunque per maggiori info visitate il sito.
    Grazie :fumato: